Uomini e Donne, Desireè Popper spiazza: tutta la verità su Rosa Perrotta, Tina Cipollari e Maria De Filippi

uomini e donne desireè popper

Desireè Popper non riesce a nascondere l’antipatia che prova nei confronti di Rosa Perrotta. Tra le due troniste di Uomini e Donne non scorre buon sangue e, puntualmente, nelle puntate del trono classico, si accende la rivalità. Sin dal primo giorno, Desireè Popper e Rosa Perrotta hanno dimostrato di non sopportarsi ed, oggi, ai microfoni del settimanale Vero, Desireè è tornata sull’argomento concentrandosi, però, anche sull’importante ruolo di Maria De Filippi e Tina Cipollari per il successo della trasmissione.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, fiori d’arancio per un’ex tronista molto amata 

UOMINI E DONNE, DESIREE’ POPPER SI SVELA

Desireè Popper è arrivata sul trono di Uomini e Donne per trovare l’amore. Il suo sogno, infatti, è quello di avere una famiglia unita e molto numerosa. Per realizzare il suo sogno nel cassetto, la tronista brasiliana ha accettato di mettersi in gioco accettando il trono di Uomini e Donne. Nella trasmissione di Maria De Filippi ha trovato delle persone speciali, in primis la conduttrice e la stessa Tina Cipollari, sebbene abbia spesso da ridire su alcuni suoi atteggiamenti. “Maria De Filippi è una donna molto intelligente, dal cuore grande. Temevo il giudizio di Tina, ma poi mi sono resa conto che è una donna simpatica e che mi piace molto. Così come mi piacciono gli altri opinionisti”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il primo tronista di colore sarà lui? 

Desireè Popper ha poi parlato d’amore. La tronista brasiliana alla cui corte è recentemente sbarcato Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, ha rivelato di volere al proprio fianco un uomo vero. “Da quando sono seduta sul trono rosa, i miei gusti in fatto di uomini sono in parte cambiati. Prima, per esempio, mi piacevano i ragazzi mori. In trasmissione, invece, non nascondo di essere rimasta colpita anche da uomini un po’ più chiari (sorride). Spero, a prescindere da tutto questo, di poter conoscere un vero uomo”. Tra i suoi attuali pretendenti ci sarà quello giusto?

Impostazioni privacy