Test: scegli il gatto che ti piace e ti dirò chi sei!

(Istock)

I gatti come anche gli altri animali domestici svelano molto di noi e della nostra personalità, ad esempio la razza del gatto che più ci piace esprime molto del nostro carattere.

Oggi vogliamo proporvi un semplicissimo test che vi aiuterà a conoscervi un pò meglio. Tutto quello che dovete fare è scegliere tra le foto qui sotto il gatto che più vi piace e leggere il profilo corrispondente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dimmi come ami viaggiare e ti dirò chi sei

Test: Dimmi che gatto ti piace e ti dirò chi sei

 

Siamese: Come questo gatto anche tu sei una persona a cui piace fare nuove conoscenze e nuove scoperte, sei una persona molto estroversa. Ti piace passare il tempo insieme alle persone che ami, amici e familiari. Ti piace prenderti cura di chi ti sta vicino e ti affezioni subito a chi ti sta vicino. Ti piace molto anche stare al centro dell’attenzione e a volte quando non ci riesci ti arrabbi.

Persiano: Chi possiede questo gatto è una persona molto calma e tranquilla ma allo stesso tempo sai anche essere molto esigente con tutto ciò che ti circonda, non ti piace stringere amicizie tanto per, infatti per te è più importante avere pochi amici ma buoni. Sei una persona pratica sicura di sè che ama gli agi e la comodità, fuggi da tutto ciò che è rumore e confusione e prediligi invece la tranquillità ed il silenzio.

Angora: Come questo gatto sei una persona socievole e intelligente. Sei socievole, ti piace infatti avere sempre persone nuove tra la tua cerchia di amici. Ti piace stare al centro dell’attenzione predi sempre tu l’iniziativa per essere sicura di fare ciò che ti sei prefissata.

Soriano: Anche tu come lui possiedi una personalità decisa e  determinata, sei molto carismatica e chi ti conosce non può non cercare la tua compagnia. Non ti piace sottostare alle regole imposte dagli altri, sei infatti uno spirito libero e indipendente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Dimmi che snack scegli e ti dirò chi sei

Impostazioni privacy