Gossip: Caterina Balivo sommersa dalle critiche per questo particolare

La bravissima e tanto amata conduttrice del programma ‘Detto Fatto’ Caterina Balivo, nelle ultime ore è stata letteralmente sommersa dalle critiche per un particolare.

Caterina, che sta vivendo un momento ricco di emozione per via della sua gravidanza e anche per il grande successo che il suo programma riscuote ogni giorno, tuttavia le critiche l’hanno sommersa e il ciclone mediatico ha preso il via da una fotografia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Flavio Briatore e la Gregoraci stanno ancora insieme, lui svela cosa è successo

La fotografia che ha incastrato Caterina Balivo

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Andrea Iannone: nuovo e lussuoso nido d’amore a Milano 

Il look di Caterina Balivo nelle ultime ore ha destato numerosissime critiche anche da parte dei fan che la amano molto.

Sembra infatti che le scarpe indossate dalla conduttrice in alcune fotografie condivise sul suo account Instagram siano state definite addirittura orribili.

Eccoli  i mocassini sabot che hanno letteralmente creato scandalo. Con molta probabilità Caterina Balivo ha scelto delle calzature comode per via della sua gravidanza, ma secondo molti poteva senza dubbio scegliere calzature diverse, altrettanto comode ma decisamente più femminili.

La conduttrice è finita nell’occhio del mirino per via di una scelta di stile sbagliata e i fan non hanno risparmiato commenti al limite dell’ironia:

“Che brutte scarpe”

“Scarpe orribili”

“Lo scarpino alla Briatore è orribile, ti fa un piede emorme”

“Ok che la moda è la moda però le scarpe no, non ci azzeccano nulla. Saranno anche Gucci ma…”

“Sei bellissima, ma quelle scarpe no”

“Neanche le pantofole di mio nonno erano così orrende”

Dura la vita delle star, che debbono calibrare ogni scelta per evitare inutili critiche. Con molta probabilità Caterina Balivo però non si sentirà toccata da tante brutte parole, la sua grande personalità e la sua autoironia le permetteranno sempre di superare anche queste piccole cadute di stile.

Si sa che una donna in gravidanza vive un momento di grazia in cui nulla può toccarla, nemmeno le critiche di chi la vorrebbe sempre perfetta e sui tacchi a spillo.

GUARDA LUCA ONESTINI E CECILIA ZAGARRIGO -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy