Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra beccati insieme: lo scoop del settimanale Chi!

fabio colloricchio e giulia calcaterra
Foto Instagram

Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra beccati insieme. Lo scoop del giorno è servito e a pubblicarlo è il settimanale Chi che ha beccato l’ex tronista e l’ex velina di Striscia la Notizia insieme. E’ nata, così, una nuova coppia nel mondo dello spettacolo? Noi di CheDonna.it vi aiutiamo a capire la situazione.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia Calcaterra svela la verità, Diego o Simone?

FABIO COLLORICCHIO E GIULIA CALCATERRA, ARRIVA LO SCOOP

Parlare di una storia d’amore tra Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra appare abbastanza prematuro ma il settimanale Chi ha beccato insieme l’ex tronista e l’ex velina in teneri atteggiamenti. Nessun bacio o gesto compromettente ma, stando a quanto si legge sul settimanale diretto da Alfono Signorini, i due erano molto vicini. Fabio e Giulia, dunque, hanno cominciato a frequentarsi? Lo scoop ha scatenato nuovi rumors soprattutto perchè entrambi sembrano ancora legati ad altre persone. Che fine ha fatto, dunque, Nicole Mazzocato? Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, lo scorso 1° aprile, hanno annunciato la rottura sui social. Pochi giorni fa, però, sono stati beccati nuovamente insieme scatenando l’entusiasmo dei fans che ancora sperano in un ritorno di fiamma. Giulia Calcaterra, invece, dopo essere tornata dall’Isola dei Famosi, si è rituffata tra le braccia del suo fidanzato. Sia Fabio e che Giulia, dunque, sono tornati ufficialmente single?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra e Simone Susinna stanno insieme? 

Quale sarà dunque la verità? Tra Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra c’è una semplice amicizia o qualcosa di più? Sui profili social dell’ex tronista e dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non ci sono post che facciano riferimento allo scoop del settimanale Chi. Entrambi, però, stanno aggiornando Instagram con foto in cui appaiono da soli. Nelle loro vite, dunque, c’è davvero spazio per nuove conoscenze? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Impostazioni privacy