Uomini e donne: fiori d’arancio per una ex tronista molto amata

uomini e donne

Ancora fiori d’arancio in arrivo per i protagonisti del trono classico di Uomini e donne, e una in particolare l’ex tronista molto amata Ramona Amodeo.

La bellissima partenopea infatti, sembra stia per sposarsi, ma il nome del fidanzato per adesso risulta essere top secret.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Andrea Cerioli lascia l’Italia 

Ramona Amodeo finalmente felice e vicina alle nozze

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne choc: arrestato l’ex tronista Alessio Lo Passo per estorsione 

Una delle troniste storiche e più amate del trono classico di Uomini e donne, Ramona Amodeo la bionda che fece girare la testa a molti corteggiatori, sembra aver trovato la felicità accanto ad un uomo misterioso con cui starebbe per convolare a nozze.

Ramona nella storia del programma di Maria De Filippi, esordì come corteggiatrice del tronista Gionatan Giannotti ma fu scartata. Successivamente la redazione di Uomini e donne le propose il trono rosa in cui lei scelse Mario De Felice. I due uscirono insieme dal programma ma la storia ebbe fine e all’epoca di parlò di un tradimento da parte di lei.

Marie De Felice, dopo la storia con Ramona, ne ebbe una con l’attrice Giuliana De Sio.

Ramona invece ebbe una storia con Ugo Ponti, un imprenditore. Dalla fine di questa storia d’amore, Ramona tiene molto alla sua privacy, ma evidentemente ha deciso di aprire uno squarcio molto tenero sulla sua vita.

Ad oggi, Ramona non ha reso pubblico il nome del suo fidanzato, ma a quanto pare da un post su Instagram, sembrerebbe molto vicina al giorno delle nozze.

La ragazza ha pubblicato uno scatto in cui si vede ritratta insieme a due amiche intente a pianificare un evento. Le parole del post che accompagna la foto, parlano chiaro:

“Felice di avervi come nostre wedding planner”

Non ci sono dubbi, si tratta del suo matrimonio! Per scoprire tutte le novità su Ramona Amodeo e gli altri protagonisti di Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy