Trucco super primaverile, brillante e luminoso

Il sole torna a splendere, l’aria si riscalda e la natura esplode iattorno a noi con tanti colori e profumi. E’ la primavera che arriva e ci spinge a rivedere il nostro look a 360 gradi. I capelli si schiariscono, i vestiti diventano più leggeri e colorati e anche il trucco si adegua all’ariasempre più frizzante.

In fatto di make up è il momenti di tirare fuori dal beauty i blush rosati, gli ombretti pastello e i rossetti più luminosi. Chi non sente infatti il bisogno di realizzare look più luminosi e colorati?

Se a tal proposito siete in cerca di ispirazioneoggi ci pensiamo noi a darvi i giusti spunti, avvalendoci dell’aiuto della mitica Cliomakeup e del suo ultimissimo video tutorial.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Make up primavera 2017: veri fiori sulla pelle

Trucco luminoso per la primavera

Per il suo trucco degno della migliore primavera, Clio Zammatteo sperimenta la nuova collezione BELEZA firmata puroBio. Il celebre marchio a prova di natura presenta infatti per la stagione alcuni nuovi prodotti che la make up artist illustra nel suo video tutorial.

Ombretti, blush, rossetto, tutto concorre a realizzare un trucco leggero, fresco e luminoso. Giocato sui toni del corallo, questo look sarà perfetto per un aperitivo con le amiche o una serata nella quale vorrete sedurre con delicatezza e brillantezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Make up tutorial: accogli la primavera con Marc Jacobs

L’importante ovviamente sarà realizzare il trucco al meglio. Qui però entra in gioco Clio e la sua dettagliatissima guida per riprodurre questo fascinoso trucco.

Impugnate allora ombretti, blush, pennelli e spungette: è il momento di cliccare play sul box qua sotto ed eseguire a nostra volta il trucco del giorno. Se sognate un incarnato luminoso e occhi che abbagliano per accogliere al meglio la primavera appena iniziata siete senza dubbio sulla giusta via!

Impostazioni privacy