Giorgio e Gemma scoop: Manetti rivela il vero motivo per cui si sono lasciati

 

Gemma e GiorgioGemma e Giorgio, Giorgio e Gemma.

Se credevate che la coppia più “sofferta” della tv fosse quella composta da Ridge e Brooke di Beautiful, vi siete di certo sbagliati. Sono Gemma Galgani e Giorgio Manetti i veri innamorati “disperati”. Si amano, si odiano, litigano, fanno pace e poi si amano di nuovo.

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gemma Galgani lascia il trono over di Uomini e Donne? Spunta la foto incriminata

 

“Gemma ha sceneggiato il nostro amore”

Si sono conosciuti al Trono Over di Uomini e Donne e da allora la loro love story non è mai davvero finita. Un momento critico c’è stato però, infatti Giorgio e Gemma avevano iniziato una vera e propria relazione, che però dopo nove mesi è terminata per il volere di lei. Gemma se ne presto pentita, ma non abbiamo mai saputo davvero perchè i due si fossero lasciati.

A sentire la Galgani la causa della rottura sarebbe dovuta al fatto che lei era l’unica davvero coinvolta e Manetti non le ha mai neanche detto “ti amo”.

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gemma Galgani, altro che Marco Firpo e Giorgio Manetti: ecco la sua nuova conquista!

Giorgio però non è dello stesso avviso ed ha deciso di raccontare tutta la verità al settimanale Chi:

“Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei. Gems c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato. Però di quella donna mi piaceva tutto. […] Fino a Settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. […] Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore.”

Secondo Giorgio dunque le parti sarebbero state invertite, sarebbe stato lui quello innamorato davvero mentre Gemma avrebbe solo finto e recitato.

Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy