Uomini e Donne choc: arrestato l’ex tronista Alessio Lo Passo per estorsione

uomini e donne alessio lo passo1
Foto facebook da https://www.facebook.com/alessiolopassoofficial/photos/a.197012820316723.50927.197012230316782/714771385207528/?type=3&theater

L’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, è stato arrestato sabato scorso dalla Sezione Catturandi del comando provinciale di Milano. Il provvedimento è stato eseguito per una condanna definitiva a tre anni di reclusione per esotersione ai danni di un chirurgo plastico.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, ecco il nuovo tronista. Simone Luzzi fa impazzire tutti 

UOMINI E DONNE, ARRESTATO ALESSIO LO PASSO

Alessio Lo Passo è stato uno dei grandi protagonisti di Uomini e Donne. Dopo essere stato scelto da Giulia Montanarini, Alessio Lo Passo è salito nuovamente agli onori della cronaca conquistando la fiducia della redazione di Uomini e Donne che lo scelse come nuovo tronista. Dopo alcune storie, Alessio Lo Passo ha ufficialmente annunciato di aver voglia di fidanzarsi ma oggi il suo nome è tornato alla ribalta per una notizia di cronaca. L’ex tronista è stato arrestato, secondo quanto riferiscono i carabinieri, sabato scorso a Monza in occasione dell’inaugurazione di una boutique. Alessio Lo Passo aveva in pendenza una condanna a tre anni di reclusione per estorsione. La vicenda che ha portato all’arresto dell’ex tronista di Uomini e Donne è iniziata nel 2014 quando si sottopose ad un’operazione di chirurgia plastica al naso. Dopo un primo controllo positivo, in un secondo tempo, il medico riscontrò una “depressione ossea” a causa di una scazzottata di cui lo stesso Alessio Lo Passo parlò alle telecamere di Pomeriggio Cinque ma che negò al dottore.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpo di scena. Luca Onestini ha già scelto, arriva il bacio inaspettato

Alessio Lo Passo, poco dopo, si presentò dal medico insieme alla fidanzato e ad un uomo “dall’accento calabrese” chiedendo la restituzione di “57mila euro” minacciando di rompere tutto. Le minacce sarebbero proseguite anche nei giorni successivi fino alla decisione del medico di denunciare l’accaduto. La condanna è diventata definitiva nell’aprile del 2016 ma l’ex tronista di Uomini e Donne pensava che la vicenda si fosse già conclusa. Attualmente, Alessio Lo Passo si trova nel carcere di Monza.

Impostazioni privacy