Uomini e donne: Andrea Cerioli lascia l’Italia

andrea cerioli

 

E’ un po’ di tempo che non sentiamo parlare di Andrea Cerioli, eppure ora a sorpresa l’ex gieffino ed ex tronista torna a far parlar di sè e per un nobile motivo.

Andrea ha infatti preso una decisione davvero sorprendente: lasciare l’Italia per andare ad aiutare chi ne ha bisogno.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati

 

Cerioli è infatti partito per il Madagascar e poco prima ha annunciato ai fans la sua decisione, rivelando di essere un po’ agitato:

“Eh si. Lo ammetto… Sono un po’ in ansia. Parto per un’esperienza. Un’esperienza che spero mi segni, mi faccia crescere. Sento il bisogno di fare qualcosa che davvero mi gratifichi come persona, vorrei non vivere più queste abitudini, questi giorni, vorrei poter lasciare qualcosa di bello, nel mio piccolo… a qualcuno, non so ancora chi, ma tra poco lo scoprirò. Parto un po’ goffo, un po’ impaurito. Spero che strada facendo tutto possa trasformarsi in qualcosa che non dimenticherò mai. Perché le persone possono farti piangere, possono migliorarti. Ma solo un viaggio può cambiarti. Ciao a tutti!”
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: dediche d’amore

 

Dai primi scatti sembra proprio che Andrea abbia trovato la pace e la serenità a lungo cercata.

Sembrano lontani i tempi in cui si amava e si scontrava con Valentina Rapisarda. Ora l’ex tronista ha messo momentaneamente da parte se stesso per dedicarsi agli altri.

Al suo ritorno chissà.

Impostazioni privacy