Amici shock, parla un ballerino ex allievo: “Maria crede di essere Dio”

gennaro siciliano amici

Brutto momento per Maria De Filippi.

La regina di Mediaset è in un momento di grande difficoltà dopo che Morgan ha abbandonato il serale di Amici tra polemiche e frecciatine al veleno.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Amici: il prossimo eliminato è della squadra blu

 

Il cantante ha lanciato delle gravi accuse alla De Filippi ed ha definito la scuola del talent un “lager horror”.

Ad essere concordi con lui, due altri grandi protagonisti di Amici: Valerio Scanu e Steve Lachance, che si sono espressi a loro volta in maniera non troppo carina nei confronti del programma e della conduttrice.

Ora ad aggiungersi al coro di dissensi arriva anche un altro ex allievo di Amici: Gennaro Siciliano.

Il ballerino è stato nella scuola nel 2008 e racconta di aver avuto serie difficoltà in seguito a questa esperienza:

“Chissà come mai una certa persona all’interno della produzione  – ha scritto su Facebook Gennaro – mi ha detto al telefono: “da questo momento nessuno ti metterà più i bastoni tra le ruote” dopo un nostro confronto telefonico voluto da me e negatomi per molto tempo da quell’imbecille che ha rifiutato un appuntamento di persona, che mi ha cacciato dagli studi quando sono andato per cercare la verità, che si crede Dio ma che Dio non è al servizio di Maria. Nessuno più mi faceva lavorare, ed io che non capivo. Avevo 18 anni. Famoso in Italia perché usato da loro, attraverso la televisione, ma senza possibilità di lavoro perché con quella frase hanno ammesso che me le avevano tolte. Vergogna”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Amici: tra Mike e Shady spunta la ballerina Nietta
Nei commenti al post Gennaro ha inoltre aggiunto:

“Bastava solo che non ci mettessero i bastoni tra le ruote. Si credono Dio. Maria crede di essere Dio. Non v’é altra spiegazione. Anche perché se un mio fidato collaboratore si muove in una direzione, rappresenta per estensione anche la mia volontà”.

Il ballerino è dunque concorde con Scanu sul fatto che Maria De Filippi aiuti solo alcuni eletti a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Cosa penserà la conduttrice di queste dichiarazioni?

Impostazioni privacy