Emma Marrone si scioglie: il commovente gesto di Maria De Filippi

emma marrone

Il giorno del debutto di Emma Marrone alla guida della squadra bianca di Amici 2017 è arrivato. Questa sera, la cantante salentina debutterà ufficialmente come coach e le sorprese per lei saranno davvero tante. Emozionatissima per la fiducia che le hanno dimostrato gli Shady, Mike Bird, Sebastian e Thomas, gli allievi della squadra bianca, Emma Marrone spera di riuscire a tirare fuori il talento di ciascuno. In attesa di scoprire se con Emma alla guida, la squadra bianca riuscirà a sorprendere la giuria di Amici 2017, a far notizia è Maria De Filippi che, per ringraziare Emma, ha compiuto un gesto davvero commovente.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino e quella frase su Emma Marrone che non passa inosservata 

EMMA MARRONE, IL COMMOVENTE GESTO DI MARIA DE FILIPPI

Oltre al ballo galeotto con Stefano De Martino, Emma Marrone, questa sera, sarà la protagonista assoluta della quinta puntata del serale di Amici 2017. Maria De Filippi, infatti, prima di dare il via alla gara tra squadre, leggerà una commovente lettera per ringraziare Emma della sua genorisità nell’accettare di aiutare i ragazzi della squadra bianca a programma inoltrato. “Per te sono arrivati i dischi d’oro – legge la De Filippi – i dischi di platino, la vittoria di Sanremo (nel 2012 con “Non è l’inferno”), la consacrazione della stampa di te come cantante, i tour, i sold out. Ma tu non sei cambiata, sei sempre la stessa: forte, fragile, vera, pura, onesta”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone e Briga insieme per le vie di Roma 

Maria De Filippi conferma così di essere molto legata agli allievi di Amici, Emma Marrone e Alessandra Amoroso in primis. Da parte sua, la Marrone non ha mai nascosto la sua riconoscenza alla De Filippi e al suo talent che le ha regalato fama e successo. Il ritorno nella scuola di Amici, dunque, sarà davvero molto emozionante per la salentina.

Impostazioni privacy