Survivor: Raz Degan ha fatto un regalo a Paola Barale?

raz degan e paola barale

L’avventura di Raz Degan all’Isola dei famosi è stata intensa.

Più volte il modello si è spinto al limite, rendendo le proprie condizioni di vita più difficili del necessario e mettendo a dura prova la sua sopravvivenza.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei famosi: Alessia Marcuzzi svela per chi tifava davvero

 

Dopo Raz Degan torna Survivor

 

“Mica sei a Survivor!” – gli hanno ripetuto in molti ed a forza di sentir nominare il famoso programma televisivo, a qualcuno ai vertici deve essere balenata l’idea di rilanciarlo.

Dopo 16 anni “Survivor” sbarcherà in Italia, su Italia Uno, ed a condurlo potrebbe essere proprio una cara “amica” di Raz.

Pare infatti che la prescelta sia Paola Barale, che avrebbe dunque il compito di portare al successo un reality che in Italia era stato persino chiuso prima per mancanza di ascolti.

Che dopo l’esperienza di Degan ci siano più possibilità che il pubblico si appassioni al programma? Probabile.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giacomo Urtis: “Ho fatto l’amore all’Isola dei famosi ed ora lo aspetto”

 

A dare l’annuncio del grande ritorno è stato il settimanale Chi:

“Cast aperti per Survivor, una versione ancor più dura dell’Isola dei famosi, che Italia Uno sta preparando per la messa in onda il prossimo autunno. Tra i concorrenti volti non famosissimi della tv: si cercano personaggi emergenti. La trasmissione, in stile Pechino Express, verrà registrata. Alla guida un unico conduttore, in loco, e niente studio da Milano: Paola Barale o Alvin i nomi in pole position per la conduzione”.

Impostazioni privacy