Stefano De Martino, urla contro la mamma di Belen: la signora Veronica oggi spiega perché!

stefano de martino e belen rodriguez
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/z0Dj9DvkrK/?taken-by=veronicacozzani&hl=it

Stefano De Martino torna a far parlare di sè. Dopo il presunto ballo galeotto con Emma Marrone, Stefano De Martino è diventato il protagonista di un servizio del settimanale Chi secondo il quale avrebbe litigato furiosamente con una signora di nome Veronica che, stando a quello che si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, corrisponderebbe a Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, attacco pesantissimo di Jeremias Rodriguez. Scoppia la guerra con Belen? 

STEFANO DE MARTINO, LA VERITA’ SUL LITIGIO CON LA MAMMA DI BELEN

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono riusciti ad appianare le loro divergenze. Dopo un periodo di crisi dovuto alla separazione, Belen e Stefano hanno ritrovato la serenità grazie a Santiago. La notizia del litigio tra il ballerino e la madre della showgirl argentina ha così scosso l’ambiente facendo immediatamente il giro del web. “Che ci faceva Stefano De Martino alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso? Chi svela che il ballerino di Amici si è intrattenuto urlando e sotto gli occhi del padre per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica. Ovvero contro la madre di Belen Rodriguez”, si legge sul settimanale Chi. A quanto pare, però, tra Stefano e la sua ex suocera non ci sarebbe stato alcun litigio. A smentire tutto sono stati i diretti interessati sui social.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino e il gesto d’amore per Belen Rdoriguez

Il primo a smentire quanto raccontato dal settimanale Chi è stato Stefano De Martino che, su Instagram Stories, dopo aver ripreso la notizia, ha scritto: “Ca…ta”. Anche la signora Veronica Cozzani ha smantito tutto ribadendo di avere un ottimo rapporto con l’ex marito della figlia. “È una bugia che parlava con me. Io ho una buona relazione con lui, per cosa devo litigare?!”. Tra Stefano e la famiglia di Belen, dunque, tutto va a gonfie vele.

Impostazioni privacy