Maurizio Costanzo: intervista esclusiva a Gessica Notaro

E Stasera in seconda serata su Canale Cinque,  andrà in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show in cui si parlerà di coraggio al femminile, e un’intervista davvero esclusiva, mostrerà quello di Gessica Notaro, la 27enne di Rimini sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato all’inizio del nuovo anno. La bellissima ragazza che arrivò tra le finaliste di Miss Italia nell’edizione del 2007, ha scelto di rivelarsi al giornalista, scegliendo di mostrare tutte le sue fragilità.

Altri ospiti che interverranno durante la serata, Rosario Fiorello, Paola Turci, il vincitore dell’Isola dei Famosi Raz Degan ed il giornalista Giancarlo Governi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, urla contro la mamma di Belen: la signora Veronica oggi spiega perché!

Gessica Notaro, mostrerà le sue ferite durante l’intervista esclusiva a Maurizio Costanzo

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Joe Bastianich in love: il bacio con Nadia Toffa de Le Iene 

La giovane Gessica Notaro, stasera sarà ospite da Maurizio Costanzo e secondo le anticipazioni, deciderà di mostrarsi al pubblico in tutta la sua fragilità, togliendo il velo che nasconde le ferite procuratagli dall’ex fidanzato Jorge Edson Tavares di Capo Verde.

Durante l’intervista dovrebbe intervenire anche l’attuale ministro della Giustizia Andrea Orlando che a quanto sembra, si offrirà di ricevere personalmente Gessica Notaro il prossimo 27 aprile, con lo stupore dello stesso Costanzo che avrebbe affermato:

“è la prima volta in 30 anni di Costanzo Show che un ministro trova una soluzione così immediata”

Gessica Notaro sembra abbia preso il coraggio di testimoniare con la sua tragedia, quanto le donne siano ancora vittime di aguzzini che troppe volte non ricevono la pena.

Togliendo il velo che cela tutto l’orrore causato dall’acido versatole in viso dal suo ex fidanzato, ha deciso di creare scandalo e suscitare l’attenzione mediatica su una realtà che purtroppo sta troppo spesso colpendo il nostro paese negli ultimi anni.

Ad un Maurizio Costanzo che le specifica che se volesse potrebbe tenere il velo sul viso, lei risponde:

“No, preferisco toglierlo”

Doveva sposare l’uomo che l’ha condannata ad una vita di sofferenze, ma quando lui aveva cominciato a mancarle di rispetto, prese la decisione di allontanarlo e troncare la relazione.

Un gesto semplice, che dovrebbe rientrare nei diritti di ogni donna, quello di lasciare un uomo che non si ama più. Invece è stata punita nel modo più vigliacco che possa esistere lo scorso 10 gennaio a Rimini, quando il suo ex l’ha attesa sotto casa per lanciarle in faccia dell’acido.

GUARDA I TRE PASTORELLI DI FATIMA SANTI IL 13 MAGGIO -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

 

Impostazioni privacy