Coppia: 5 consigli per far decollare la tua storia d’amore

Amarsi è una delle cose più belle del mondo, sempre se la vita a due scorre senza grandi intoppi.

Riuscire a mettere insieme due modi di pensare e di agire differenti è frutto di un grande lavoro su se stessi, di molti compromessi e di tanto amore.

Esistono però dei consigli per far decollare la tua storia d’amore molto interessanti e da poter prendere in considerazione se si vuol regalare quello sprint in più alla vita di coppia .

Al contrario si potrebbe inciampare in problematiche insormontabili.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rapporti di coppia: Come gestire il primo appuntamento quando si è introversi 

Cinque consigli per vivere il rapporto di coppia al meglio

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Coppia: lui esce con gli amici e spegne il telefono, come comportarsi? 

 

Mettere un pizzico di umorismo

Alla base di una relazione di coppia sana, esistono molti momenti di ilarità e la facoltà di riuscire a smorzare con un pizzico di umorismo alcuni momenti di tensione. L’umorismo poi, si trova alla base dei momenti di complicità tra i partner.

Non perdere il contatto fisico

Sia anche solo un abbraccio o un bacio, non perdete mai il contatto fisico con il vostro lui. Questo tipo di contatto, mantiene alti i giri della relazione, crea quell’intimità frizzante che non può che far bene alla vita a due che troppe volte diventa monotona.

Parlare molto

Parlare e comunicare i vostri pensieri ed i vostri stati d’animo al vostro compagno, concorrerà a creare intimità, complicità e quella chiarezza e conoscenza che renderanno il rapporto sempre più saldo e sincero.

Sorprendere il partner

Le sorprese piacciono a tutti, soprattutto agli uomini. Che sia un regalino, una cena o l’organizzazione di una serata piccante. Non deve mai mancare un poco di mistero.

Essere generosi

La vita a due non può girare soltanto attorno alle esigenze di un partner soltanto. Per questo, accettare di buon grado le diversità, scendere a compromessi e lasciare il giusto spazio d’espressione all’altra persona, sarà garanzia di una relazione felice.

GUARDA I TRE PASTORELLI DI FATIMA SANTI IL 13 MAGGIO -IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy