Uomini e Donne, Gianni Sperti furioso: le bollenti rivelazioni dell’opinionista

uomini e donne gianni sperti
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BTCGRQ6A1hR/?tagged=giannisperti&hl=it

Sta accadendo di tutto nel trono classico di Uomini e Donne. A regalare sorprese è soprattutto Rosa Perrotta che non riesce davvero a trovare pace. La tronista salernitana è ormai finita nel mirino di Gianni Sperti che non le perdona nulla e che è sempre pronto a puntarle il dito contro. Nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, in particolare, Gianni Sperti è apparso particolarmente furioso. Il motivo? Sempre Rosa Perrotta.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Luca Onestini trema. Il messaggio di Soleil Sorgè non lascia scampo

UOMINI E DONNE, GIANNI SPERTI ATTACCA ROSA PERROTTA

Rosa Perrotta è sicuramente la tronista più discussa degli ultimi anni. La 28enne salernitana è continuamente al centro delle critiche. Dopo essere finita nella bufera prima per le foto con Alex Adinolfi e poi per la conoscenza con il corteggiatore Pietro, Rosa Perrotta è stata pesantemente attaccata da Gianni Sperti a causa di un video che la vede protagonista. Prima di salire sul trono di Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha girato un video musicale con Fabrizio Corona in cui sfoggia tutta la sua bellezza. Nel corso dell’ultima puntata del trono classico, Gianni Sperti ha puntato il dito contro la tronista accusandol di aver girato un video hot e facendo letteralmente infuriare Rosa che ha duramente replicato all’opinionista. «Che grettezza mentale… E’ come dire che un’attrice che recita una scena di sesso in un film nella vita è una poco di buono».

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gemma Galgani lascia il trono over di Uomini e Donne? Spunta la foto incriminata

Di fronte al duro attacco di Gianni Sperti a Rosa Perrotta, anche Tina Cipollari e Marco Cartasegna hanno perso le staffe. Se il tronista ha preferito lasciare lo studio non accettando di ascoltare la pesante discussione tra l’opinionista e la tronista, Tina Cipollari, senza peli sulla lingua, ha detto: “Deve essere obiettivo se lui non la sopporta non possiamo continuare all’infinito”.

Impostazioni privacy