Uomini e Donne: Luca Onestini trema, il messaggio di Soleil Sorgè non lascia scampo

uomini e donne luca onestini e soleil sorgè

Il trono classico di Uomini e Donne s’infiamma. Chi si aspettava una scelta imminente di Luca Onestini dopo l’eliminazione di Giulia Latini che si è prontamente consolata con lui, si sbagliava. Il tronista non sembra ancora pronto a compiere la sua scelta tra Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo nonostante provi una forte attrazione per entrambe. Tuttavia, se l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, arrivata alla corte di Luca Onestini è disposta ad aspettare, Soleil Sorgè comincia ad essere stanca della situazione e a lanciare dei messaggi precisi all’indirizzo dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Rosa Perrotta pronta alla scelta? Il gesto del corteggiatore la fa sciogliere 

UOMINI E DONNE, IL MESSAGGIO DI SOLEIL SORGE’ PER LUCA ONESTINI

Se fino a poche settimane fa, la scelta di Luca Onestini sembrava essere Soleil Sorgè, con l’arrivo di Cecilia Zagarrigo è cambiato tutto. Tra il tronista e l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani si è instaurato un feeling immediato che li ha portati a baciarsi già alla seconda esterna. Di fronte all’attrazione di Luca per Cecilia che, oltre a quella fisica è anche mentale, in studio, Soleil Sorgè non ha battuto ciglio. Bellissima, sicura di sè e determinata, la corteggiatrice italo-americana non ha intenzione di restare a guardare. Sui social continua a pubblicare foto in compgnia dei suoi amici famosi e a mostrarsi sempre bella e sorridente. L’ultima foto, però, è accompagnata da un messaggio presico che sembra diretto non solo a Luca ma anche a Cecilia Zagarrigo.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Rosa e Pietro si conoscevano già. Il corteggiatore ha confessato 

“Dante salutava a malapena Beatrice, eppure…”, scrive Soleil Sorgè su Instagram lasciando intendere che il grande amore non è fatto di gesti e azioni plateali ma, spesso, di semplici sguardi e poche parole. Soleil Sorgè, dunque, prova un sentimento profondo per Luca Onestini che, tuttavia, la corteggiatrice potrebbe decidere di non seguire rifilando un bel due di picche al tronista qualora fosse lei la scelta? Le possibilità ci sono.

Dante salutava a malapena Beatrice, eppure… 💭🖤 #relatività #nontamachiamortidice

Un post condiviso da Soleil Anastasia Sorgè (@soleil_stasi) in data:

Impostazioni privacy