Isola dei famosi: Alessia Marcuzzi svela per chi tifava davvero

isola dei famosi 2017

 

E’ passata appena una settimana dalla finale dell’Isola dei Famosi ed il ricordo e le emozioni che ci ha fatto vivere il programma sono ancora vivide nelle nostre menti e nei nostri cuori.

Stesso discorso vale per Alessia Marcuzzi, che solo ora ha potuto rivelare i particolari più intimi e personali di questa avventura.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei famosi scoop: Nancy Coppola innamorata di Francesco Monte

 

I preferiti di Alessia Marcuzzi

La conduttrice è dovuta infatti rimanere super partes fino ad ora, ma finita l’avventura ha raccontato a Il Giornale per chi tifava davvero e cosa pensava dei concorrenti.

“Raz è stato il vincitore di tutti e anche il mio. Avevo una passione anche per Eva Grimaldi, esplosiva in tutto, mi divertiva, mi emozionava nel bene e nel male. Anche Samantha De Grenet meritava la finale: si è imposta, è stata l’unica che ha tenuto testa a Degan. All’inizio tifavo per Eva, pensavo potesse vincere. Poi mi sono resa conto che di fronte a Raz non ce n’era per nessuno. Ha fatto un percorso coerente, strategico o meno che fosse. Non ho mai visto un consenso così da parte del pubblico, quando giro per strada tutti mi chiedono solo di Raz”

Questi i suoi preferiti dunque, ma chi l’ha delusa?

“Nessuno mi ha deluso – ha aggiunto a Tgcom 24 – Forse mi aspettavo qualcosa di più dalla Caldonazzo, e invece un po’ per la fame, un po’ per vari disagi, non ce l’ha fatta”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giacomo Urtis: “Ho fatto l’amore all’Isola dei famosi ed ora lo aspetto”

 

Un pensiero speciale, riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, è poi andato ai suoi compagni di avventura Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini.

“Voglio ringraziarli, perché il loro contributo è stato prezioso. Vladi porta con sé un’aurea di energia positiva e Stefano si è messo al servizio del programma” .

Impostazioni privacy