Emma Marrone e Stefano De Martino, ballo galeotto ad Amici?

emma marrone e stefano de martino

Emma Marrone e Stefano De Martino tornano ad essere i protagonisti del gossip. Da quando il ballerino napoletano è tornato single, i fans sognano da mesi il ritorno di fiamma. Spesso Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati accostati l’uno all’altra ma il gossip non ha mai trovato conferma. Stavolta, però, qualcosa è successo. Curiosi di scoprire cosa? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 2017, Morgan lascia. Il clamoroso retroscena su Emma Marrone

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO BALLANO INSIEME

Dopo l’addio di Morgan ad Amici 2017, Maria De Filippi ha deciso di puntare su una persona che conosce molto bene le dinamiche del talent show ovvero Emma Marrone che è così tornata alla guida della squadra bianca. La registrazione della quinta puntata di Amici 2017 è andata in scena domenica 16 aprile ed è stata la prima puntata con Emma nei panni di coach della squadra bianca che il pubblico vedrà sabato 22 aprile. Durante la puntata in questione, tra Emma Marrone e Stefano De Martino è accaduto qualcosa che ha scatenato l’entusiasmo dei fans. Per decidere chi tra i bianchi e i blu dovesse cominciare la sfida a squadre, Maria De Filippi ha proposto ad Emma ed Elisa una sfida di ballo. Stando a quello che riporta il portale Bitchyf, sembra che Emma abbia ballato proprio con Stefano De Martino su richiesta di Maria De Filippi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arriva il colpo di scena grazie a Santiago

Emma Marrone e Stefano De Martino, dunque, si stanno riavvicinando? Da tempo si vocifera di un rapporto tutto nuovo tra la cantante e il ballerino napoletano. I due, la scorsa estate, hanno anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme nella casa di Maria De Filippi. Lo studio di Amici, dunque, sarà nuovamente galeotto?

Impostazioni privacy