Temptation Island: Flavio e Roberta si sposano!

flavio e roberta temptation island

Manca poco all’inizio della nuova edizione di Temptation Island e ci arrivano ancora scoop dai protagonisti della scorsa stagione.

Roberta Mercurio e Flavio Zerella sono stati senza dubbio la coppia più discussa e quando hanno deciso di rimanere insieme nonostante tutto sono stati in molti a dubitare del loro amore.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Temptation Island 2017: i primi provini ed i grandi esclusi tra le coppie di Uomini e donne

 

Nozze a Temptation Island

Eppure dopo la fine del programma i due si sono avvicinati ancor di più e la loro relazione, che durava già da sette anni, è cresciuta a tal punto da decidere di fare il grande passo.

Flavio e Roberta hanno infatti deciso di sposarsi.

Era un po’ che si vociferava di fiori d’arancio ed ora arriva la conferma proprio dai diretti interessati.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Temptation Island 2017: arrivano Federica Lepanto, Andrea Damantee Giulia De Lellis?

 

“Siamo usciti insieme dalla trasmissione e questo per me è motivo d’orgoglio. Ci ha unito ancora di più. Di quello che pensano gli altri ci interessa ben poco – ha raccontato Flavio a Radio Free Station – Ci sposiamo e ci stiamo organizzando per la cerimonia”.

Ancora non è nota la data delle nozze, ma pare proprio che avranno luogo nel 2018.

Roberta sarebbe al momento impegnata nella ricerca dell’abito, perchè come racconta Flavio: “Vuole sentirsi una principessa”.

Impostazioni privacy