Giulia De Lellis è davvero incinta? La foto del pancino sui social

andrea damante e giulia de lellis
Foto Facebook da https://www.facebook.com/GiuliaDeLellis.Official/photos/a.1554485001529654.1073741829.1553875311590623/1754607128184106/?type=3&theater

Giulia De Lellis torna al centro del gossip il giorno di Pasqua. Dopo aver scatenato la bufera con il suo commento sulle donne curvy, successivamente corretto sui social, Giulia De Lellis torna a far parlare di è per una foto condivisa sui suoi profili social. Seguitissima dai fas, è bastata una foto per scatenare nuovamente i rumors su una sua presunta gravidanza. La De Lellis, stavolta, è davvero incinta? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis sotto attacco per alcune foto

GIULIA DE LELLIS, LA FOTO DEL PANCINO SUI SOCIAL

Il giorno di Pasqua, Giulia De Lellis ha deciso di fare una sorpresa ai fans pubblicando su Instagram la foto di un pancino dipinto per augurare a tutti Buona Pasqua. La foto ha immediatamente raccolto più di 60mila like e tantissimi commenti da parte dei fans che hanno accolto con gioia il presunto annuncio sull’arrivo del primo figlio di Giulia e Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dunque, è davvero in dolce attesa? Assolutamente no. La pancia in questione, infatti, non è di Giulia ma di un’altra persona. All’interno del pancione sorridente, infatti, c’è Matilde, la nipotina della De Lellis che, accanto alla foto ha scritto: “Ciao zia, buona Pasqua”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis sta male, salta una serata in discoteca. Ecco cos’è successo

Per Giulia De Lellis e Andrea Damante, dunque, non è ancora arrivato il momento di mettere su famiglia. La coppia di Uomini e Donne non ha mai nascosto di sognare il matrimonio e i figli ma, per il momento, è ancora troppo presto. Entrambi, infatti, sono ancora giovani e vogliono godersi la popolarità conquistata con la trasmissione di Maria De Filippi. Sempre più sulla cresta dell’onda, Giulia, in particolare, non ha alcuna intenzione di mettere da parte la propria carriera, almeno per ora.

Impostazioni privacy