Isola dei Famosi 2017, le pesanti accuse di Eva Grimaldi e Nancy Coppola a Raz Degan

isola dei famosi 2017 raz degan
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BS1JzjpFZW1/?tagged=isoladeifamosi&hl=it

Eva Grimaldi e Nancy Coppola continua a puntare il dito contro Raz Degan. L’israeliano che ha vinto l’Isola dei Famosi 2017 con un plebiscito popolare continua ad essere nel mirino degli ex compagni. Eva Grimaldi e Nancy Coppola, in particolare, sono le più agguerrite nei confronti di Raz, reo di essere stato un vero stratega e di non essersi mostrato per quello che è davvero.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giacomo Urtis svela di aver fatto l’amore all’Isola dei Famosi

Eva Grimaldi che ha avuto più volte scontri con Raz Degan durante la permanenza in Honduras, è tornata a parlare dell’israeliano durante la videochat con i fans. L’attrice, in particolare, ha spiegato cosa è accaduto durante la finalissima quando Raz Degan si è scagliato contro i compagni accusandoli di ipocrisia e falsità. Di fronte alle parole di Raz, Eva Grimaldi ha perso le staffe. A distanza di ore, la Grimaldi ha spiegato così il suo sfogo: “Non ho dato fastidio a Raz, addirittura non l’ho proprio considerato. Ho fatto la mia Isola, ho fatto il mio percorso. Quindi assolutamente no, non l’ho proprio guardato. Neanche rispondevo più. […] Quando una persona comincia sempre a dirti che sei falsa, quella è diffamazione. Quindi a questo punto penso un attimino che ho anche un avvocato e quindi basta. Perché non è che arrivo a 50 anni a fare l’Isola per farmi dire che sono falsa”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Nancy Coppola innamorata di Raz Degan

Io ho cercato in tutti i modi di stargli vicino, di essergli amica. […] Ho cercato di farlo parlare e niente, non ci sono riuscita. […] Molte volte mi ha mancato di rispetto. Poi una volta, due volte, tre volte e ad un certo punto mi è passata la voglia. Non è poi che abbiamo fatto il gruppo contro Raz, è stato Raz contro tutto il gruppo“, ha spiegato invece Nancy Coppola.

Impostazioni privacy