Belen Rodriguez si scioglie: la romantica dichiarazione d’amore di Andrea Iannone sui social

belen rodriguez e andrea iannone
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/belenrodriguezreal/photos/?ref=page_internal

Dopo il riavvicinamento di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Andrea Iannone ha deciso di marcare il territorio. Il pilota ha deciso di sorprendere la sua bellissima fidanzata scrivendole una romantica e meravigliosa dedica d’amore sui social. Solo due parole per esprimere il grande amore che Andrea Iannone prova per la sua Belen. Curiosi di scoprire cosa ha scritto il pilota? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Corona, il terribile motivo per cui Belen perse il bambino

BELEN RODRIGUEZ, LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI ANDREA IANNONE

Belen Rodriguez e Andrea Iannone formano una delle coppie più social del momento. La showgirl e il pilota si scambiano spesso messaggi su Instagram dove pubblicano anche le foto e i video della loro vita insieme. Instagram è proprio il mezzo da Andrea Iannone per urlare al mondo il suo amore per la showgirl argentina. “Ti amo”, scrive il pilota su Instagram. Due parole semplicissime che però esprimono l’importanza del rapporto di Belen e Iannone. Chi pensava ad un flirt senza futuro si sta infatti ricredendo. Insieme dalla scorsa estate, la showgirl e Iannone sono sempre più felici e innamorati. I due si divertono insieme e si concedono spesso delle fughe romantiche portando anche Santiago. Una famiglia allargata che rende felice la Rodriguez che, accanto a Iannone, ha ritrovato la voglia d’amare.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, attacco pesantissimo di Jeremias Rodriguez. Scoppia la guerra con Belen?

Sempre più innamoata del suo bele tenebroso, dunque, Belen Rodriguez potrebbe anche decidere di allargare la famiglia regalando a Santiago un fratellino o una sorellina. La showgirl, infatti, non esclude di avere presto un altro figlio. Discorso diverso, invece, per il matrimonio. Subito dopo la separazione da Stefano De Martino, infatti, Belen ha dichiarato che non si sposerà più. La penserà ancora così o Iannone sarà riuscito a farle cambiare idea?

TI AMO !

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Impostazioni privacy