Raz Degan trionfa all’Isola dei Famosi 2017: Paola Barale gli ruba la scena con questo messaggio!

isola dei famosi 2017 paola barale e raz d
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BSzXuA_D2Fl/?taken-by=paolabaraleofficial&hl=it

Raz Degan è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017. La finalissima del reality show non ha riservato sorprese confermando i pronostici delle ultime settimane. L’israeliano si è piazzato al primo posto con l’89% delle preferenza. Secondo posto per Simone Susinna che si lascia alle spalle Eva Grimaldi. Nancy Coppola e Malena, invece, si piazzano rispettivamente al quarto e al quinto posto della classifica. A dispetto di quanto si pensi, però, la vera protagonista della serata è stata Paola Barale. Attesissima dal pubblico, la “bionda”, come la chiama Raz Degan, è arrivata sul finire della puntata. La showgirl, però, non si è presentata in studio ma in auto, pronta per accogliere l’ex compagno. A fine serata, poi, Paola Barale ha rubato la scena a Raz Degan scrivendo un messaggio spiazzante sui social.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giacomo Urtis racconta di aver fatto l’amore all’Isola dei Famosi e ora lo aspetta!

RAZ DEGAN VINCE L’ISOLA, L’INCREDIBILE MESSAGGIO DI PAOLA BARALE

Paola Barale, dopo essere volata in Honduras dove ha trascorso una notte con Raz Degan, ha deciso di fare una sorpresa all’ex fidanzato aspettandolo nell’auto che lo ha poi portato nello studio dell’Isola dei Famosi 2017. Sorridente e felicissimo di rivedere la sua Bionda, Raz Degan non ha nascosto l’entusiasmo per aver ritrovato quella che resterà per sempre una delle persone più importanti della sua vita. Tra i due ci sono stati baci e abbracci e, dopo la proclamazione del vincitore, Raz ha prima dato un piccolo abbraccio ad Alessia Marcuzzi e Simone Susinna e poi ha stretto forte a sè Paola Barale che ha fatto così dimenticare le polemiche per il compenso shock. Subito dopo la puntata, poi, la showgirl ha spiezzato tutti scrivendo un messaggio sui social.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei famosi 2017, Nancy Coppola innamorata di Francesco Monte

Ciao Alex! Buona Pasqua… stai tranquilla #e’tuttosottocontrollo. Direzione Linate”, ha scritto Paola Barale. Con Raz Degan, dunque, è tornato l’amore? I due hanno deciso di concedersi subito un viaggio lontano dall’Italia?

Ciao Alex ! Buona Pasqua .. stai tranquilla #e'tuttosottocontrollo 👍 ✈️ 💥👍 direzione #linate

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Impostazioni privacy