Amici 2017, Morgan lascia: il clamoroso retroscena su Emma Marrone

amici 2017 emma marrone e morgan
Foto Instagram

E’ finito nel peggiore dei modi il rapporto professionale tra Morgan e Maria De Filippi. Dopo quattro puntate del serale di Amici 2017 (il quarto eliminato di Amici sarà svelato sabato 15 aprile), le strade di Morgan e Amici si sono separate. Ad annunciarlo è stata la stessa Maria De Filippi che, con una nota ufficiale, ha annunciato la presa di posizione della produzione. Una decisione arrivata in seguito ad una precisa richiesta dei ragazzi della Squadra Bianca che non stavano vivendo con serenità l’esperienza del serale. Con l’addio di Morgan, si è aperta la caccia al nuovo coach di Amici 2017.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici, Lo Strego contro Morgan. Le accuse

AMICI 2017, DOPO L’ADDIO DI MORGAN, SPUNTA IL RETROSCENA SU EMMA MARRONE

Maria De Filippi è pronta a cambiare la squadra del serale di Amici 2017 richiamando in trasmissione Emma Marrone. La cantante salentina ha lasciato il programma ma torna spesso come ospite. Nella puntata che vedremo sabato 15 aprile, proprio Emma sarà protagonista di un momento particolare, ma andiamo con ordine. Ieri, Maria De Filippi, con una nota ufficiale ha annunciato l’addio di Morgan.

Sono purtroppo costretta a confermare le voci che annunciano l’uscita di Morgan da Amici. È vero e lo considero un mio fallimento”. Lo afferma Maria De Filippi in una lunga dichiarazione dove tra l’altro aggiunge: “dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione, tutto è degenerato. Da lui sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino alla ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci. Peccato”.

Di fronte alle dichiarazioni della de Filippi, Morgan ha risposto con un duro comunicato pubblicato sulla sua pagina ufficiale.

“Voglio dire che sono stato offeso e trattato male, tutto qui.
Che la lite coi ragazzi è sceneggiatura televisiva ma è l’unica cosa a cui potevano appigliarsi di fronte alla paura che hanno. Loro nella televisione spicciola, nel mercato, nel denaro, nel mantenere bue il popolo e ben salde le poltrone. Hanno paura. Tutto qua.
Io ho offerto loro molte proposte molto impegno e molta passione e molta professionalità loro mi hanno linciato. Il vero mio errore è stato credere che potessero essere genuinamente in grado di un risveglio, ma così non è stato e la mia ingenuità se la sono sbranata come han potuto. Vi ricordo che nonostante i loro disperati tentativi di massacrarmi, anche da fuori, nella gara rimango in vantaggio!!!”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici, Morgan infuriato insulta un allievo della scuola

A questo punto entra in gioco Emma che ha assistito a tutta la registrazione dell’ultima puntata di Morgan. Durante il quarto appuntamento del serale di Amici 2017, Morgan chiederà ad Emma Marrone di affiancarlo nel ruolo di coach. Una proposta che spiazzerà Emma che, pur essendone lusingata, declinerà l’invito anche se Maria De Filippi chiuderà la vicenda promettendo che ci avrebbe pensato. Tuttavia, secondo quanto si legge sul sito Blastingnews, proprio durante la quarta puntata, Emma si sarebbe rivolta alla sua grande amica Elisa dicendole che era il momento giuto per ‘fare il maz..’ alla squadra avversaria. Emma, dunque, accetterà davvero di sfidare Elisa capitando la squadra bianca? Sui social e sul web, la cantante salentina viene già considerata il nuovo coach dei Bianchi. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare già nelle prossime ore dal momento che, domenica 16 aprile, ci sarà la registrazione della quinta puntata del serale di Amici 2017.

Impostazioni privacy