Agende a forma di cellulare, il progetto fai da te per tenere tutto a mente con originalità

In cerca di un modo pratico, originale ed economico per tenere sempre ben memorizzati tutti i tuoi impegni? Se il promemoria sul celulare non funziona e sei stanca dei mille post it sparsi qua e là ( a tal proposito ti consigliamo di provare a sfruttare delle mollette promemoria fai da te) è il momento di provare con una bella agenda. Nessun triste prodotto preconfezionato, con quei colori un po’ sbiaditi che proprio non si intonano al tuo stile: optiamo per un prodotto fai da te, da personalizzare secondo i tuoi gusti più genuini e, soprattutto, “very low cost” e divertente da realizzare.

Per questa volta abbiamo deciso di dare un tono giocoso alla nostra agenda, ispirandoci a un oggetto a cui tutte, più o meno, siamo legate: il cellulare.

Scopri come realizzare insieme a noi un’agenda a formadi smartphone, divertente da realizzare e pratica da utilizzare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Cover di stoffa per cellulare fai da te!

Agende a forma di cellulare: come si fa?

Qual è il primo passo per ogni progetto fai da te che si rispetti? Ovviamente racimolare il materiale necessario per la sua messa in pratica. Scopriamo allora ciò che ci occorrerà per realizzare la nostra agenda-cellulare.

Materiale utilizzato nel video tutorial di oggi:
– cartoncino colorato: http://amzn.to/2nTkbUw
– pistola a caldo: http://amzn.to/2mDU448
– tappetino autorigenerante: http://amzn.to/2nkgEMe
– unipin rapidografo: http://amzn.to/2nkbCPM
– uniposca colori: http://amzn.to/2nTEn8t

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Agenda midori, il notebook da portare sempre con te

Avete tuto ciò che vi occorre? Iniziate allora a racimolare anche un po’ di precisione, fantasia e pazienza: sono questi infatti gli ingredienti vincenti per ogni DIY di successo. Se ne siete ben munite non vi resta che cliccare play sul box qua sotto e seguire in nostro video tutorial. In un batter d’occhio avrete un supporto unico e speciale per far sì che nessun impegno possa mai più sfuggire alla vostra attenzione.

Impostazioni privacy