Malena disperata e in lacrime per Simone Susinna: lui la respinge con parole choc!

malena e simone susinna
Foto Facebook da https://www.facebook.com/isoladeifamosi/?fref=ts

Malena si dispera e versa lacrime amare a pochi giorni dal ritorno in Italia. L’attrice di film a luci rosse, dietro l’aria sicura e spregiudicata, nasconde un’anima buona e molto sensibile. Durante i giorni di permanenza in Honduras, Malena si è legata tantissimo a Simone Susinna di cui, stando a quello che racconta Eva Grimaldi, si sarebbe innamorata. Purtroppo, però, Simone Susinna non solo le ha più volte ribadito la sua intenzione di non legarsi ma l’ha ferita tantissimo con le sue ultime parole prima di tornare in Italia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi scoop, Samantha e Raz, la De grenet sedotta da Degan

MALENA ANCORA RIFIUTATA DA SIMONE SUSINNA

Mentre tra Eva Grimaldi e Raz Degan è scoppiata nuovamente la guerra, Simone Susinna è finito nel mirino dei naufraghi sia per aver tentato d’infrangere il regolamento sia per il modo con cui si sta rapportando a Malena in questi ultimi giorni. L’attrice, prima della semifinale, ha dichiarato i propri sentimenti a Simone ricevendo, tuttavia, un due di picche. Durante la puntata con Alessia Marcuzzi, Malena, non potendo votare Raz in quanto leader e non volendo votare Eva, appena riammessa al gioco, ha preferito nominare simone che si è legato al dito il gesto prendendo le distanze da lei. Nelle ultime ore, Malena, sempre più ferita da Simone, ha tentato un nuovo chiarimento.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano Bettarini, l’addio a poche ore dalla diretta dell’Isola dei Famosi 2017

Simone è convinto che Malena si sia lasciata influenzare dalle compagne. Un’accusa che fa male alla Mastromarino che si è sciolta in lacrime. Susinna, però, non si è piegato: “Sai che cosa mi è dispiaciuto, l’unica cosa che mi fa stare male? Sai bene che tu e Nancy siete le uniche due persone alle quali ho fatto leggere la lettera di mia madre. È come se avesse rinnegato tutto il mese trascorso qui con me. Quando ho parlato del nostro bacio, hai negato lasciando intendere che io fossi pazza, che le mie fossero bugie. Ma un bacio può essere anche sul collo o sulla mano”.

Malena si è così sciolta in lacrime di fronte alle quali Simone non solo non ha fatto una piega ma le ha anche detto di smetterla: “Sappi che non è nulla. Non stare male, non ce n’è motivo”. Fortemente ferita dal comportamento del modello, Malena ha concluso così: “Avrei preferito non avere questo chiarimento. Prima mi sentivo tradita, adesso sono delusa”.

Impostazioni privacy