Oscar de la Renta, collezione sposa 2017: gli abiti più belli

Foto da oscardelarenta.com

Tutte ricordiamo Carrie Bradshaw arrampicata su una scala con fiori rossi tra i capelli mentre posa per un servizio fotografico di Vogue avvolta in un abito tutto pizzi. Chi aveva firmato quel meraviglioso vestito? Proprio lui, Oscar de la Renta.

Il nome del celebre deigner è da sempre legato a un’immagine raffinata e ricercata della sposa, elegante e romantica, dal sapore retrò ma, al tempo stesso, con unocchio attento per tutte le utlime tendenze. Anche in questo 2017 la celebre griffe non ci ha voluto deludere e ci propone una collezione sposa capace di farci sognare ma anche di stupirci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Enzo Miccio presenta la sua Bridal Collection per il 2017 

La collezione sposa 2017 firmata Oscar de la Renta

Le linee degli abiti vanno dallo scultoreo dei più scivolati al vaporoso edelle gonne più ampie ma mai eccessivamente dirompenti. Sono piuttosto i preziosi ricami e le applicazioni a stupire l’occhio di chi osserva e, se cià non bastasse, arrivano gli ampi fiocchi sul retro degli abiti a farci rimanere a bocca aperta.

Gli abiti della collezione sposa 2017 di Oscar de la Renta sono l’ideale per un matrimonio sofisticato, elegante anche se non in pompa magna. Sono i dettagli a fare la differenza e ogni capo ha quel plus che lo rendeunico, innovativo e, ovviamente, costoso.

Parliamo infatti di capi il cui prezzo base si aggira intorno ai 6mila euro, velo e accessori esclusi.

In fin dei conti la griffe ha smepre il suo peso ma, mai come inq uesto caso, è anche garanzia di classe e unicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Collezioni sposa: gli abiti più belli di Cabotine 2017

Pronte dunque a sognare con Oscar de la Renta? Abbiamo selezionato per voi alcuni tra i capi più belli della collezione.

Impostazioni privacy