Test: Dimmi che dolce ti piace e ti dirò chi sei!

Siamo esseri complessi, e noi donne in modo particolare, ci sono una serie infinita di cose, di azioni di comportamenti di scelte che influenzano la nostra vita e che esprimo una parte della nostra personalità. Anche i gusti in campo alimentare esprimono molto di noi  ed i dolci non fanno eccezione!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A quale diva del passato assomigli?

La scelta di un dolce infatti può esprimere aspetti del nostro carattere e delle nostra personalità, c’è chi ama il cioccolato chi i dolci con la crema e chi invece predilige le frolle….e tu? Oggi ti proponiamo un test per immagini che ti consentirà di scoprire alcuni aspetti di te. Tutto quello che devi fare è scegliere tra le immagini qui sotto quella che ti piace di più e leggere il profilo corrispondente….Sei pronta?

Dimmi che dolce ti piace e ti dirò chi sei

Tiramisù: Sei una persona tranquilla a cui piacciono le cose tradizionali della vita, sei molto attaccata alla famiglia e agli amici che sono fondamentali per te. Anche le tue passioni infatti rispecchiano questo lato del tuo carattere: ti piace guardare i vecchi film, e i romanzi classici che descrivono epoche lontane.

Profitterol: Se ti piace questo dolce allora sei una persona dai gusti raffinati potresti essere definita una persona aristocratica. Ti piace essere sempre elegante e di piace il divertimento mantenendo sempre un certo livello. Tra i tuoi pregi senza dubbio l’eleganza e la raffinatezza.

Millefoglie: Sei una sognatrice, ti piace perderti nei tuoi desideri e nelle tue aspirazioni che come il millefoglie sono tantissimi. Sei una persona socievole e aperta ti piace circondarti di amici e di passare con loro le tue serate, il tuo temperamento artistico ti permette di esprimere le tue emozioni e le tue passioni.

Crostata: Sei una persona un pò rigida che ha difficoltà a lasciarsi andare alle novità. Questo rimani ancorata alle cose che conosci e che sai gestire questo ti porta ad essere molto ordinata e a prestare attenzione ai dettagli su tutto quello che ti circonda. Ami l’ordine, la tranquillità e la calma per questo fuggi da tutte le situazioni caotiche.

Budino: Sei una persona pratica a cui non piace perdere tempo in cose futili. Sei sicura di te sai bene cosa ti piace  e cosa no. Hai i piedi ben piantati per terra e cerchi in tutti i modi di raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata. I tuoi pregi sono senza dubbio l’efficienza e la tenacia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A quale principessa Disney assomigli?

Impostazioni privacy