5 mete top per un addio al nubilato in viaggio

iStock Photo

Addio al nubilato, le ultime ore da signorina di noi ragazze. C’è chi sceglie di fare uan semplice cena, chi una serata di follie e chi addirittura si concede un weekend lontano da tutto prima del grande passo.

E’ a queste ultime donne che vogliamo rivolgerci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Addio al nubilato a Dublino? Sicuramente memorabile!

Mete per partire per l’addio al nubilato

Se siete di quelle spose che amano esplorare il mondo il vostro addio al nubilato non può che esser un viaggio, così come se siete amiche che non badano a spese per la loro futura sposina non potete certo limitarvi a regalarle una serata di follie. Ci vuole almeno un weekend a qualche centinaio di chilometri da casa e futuro marito.

Indecise sulla meta? Ci pensiamo noi di CheDonna.it a fornirvi non una ma ben 5 proposte, adatte a tutti igusti e a tutte le tasche.

1 – Marrakesh

Se amate l’idea di un addio al nubilato in spa perché limitarsi a idromassaggio e bagno turco. La città più famosa del marocco offre hotel da mille e uan notte con tutto il benessere che potete immaginare a costi assolutamente abbordabili. Aggiungete a tutto ciò il rpofumo delle spezie, il fascino di uan terra esotica e… la vacanza perfetta per la sposa che ama culture lontane e bellezza è servita!

2 – Andalusia

Siviglia, Cordoba, Granada e Malaga vi attendono per conquistare la sposa e le sue amiche a suon di locali suer chiassosi e srrade ricolme di arte. Un mix in cui ogni desiderio può esser accontentato a patto di avere un po’ di spirito d’avventura e tanta voglia di lasciarsi andare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>ADDIO AL NUBILATO: Barcellona è vicina 

3 – Dubai

E’ l’addio al nubilato extra lusso, quello fatto di piscine panoramiche, serate a suon di champagne e tè nel deserto. Se la sposa è una che non bada a spese e sogna un tocco alla Sex & the City per le sue ultime ore da single gli Emirati Arabi sono la meta per eccellenza: lo scintillio certonon mancherà!

4 – Formentera

Unione perfetta di glamour, divertimento, relax e natura. Se sognate un addio al nubilato un po’ hippie, con qualche locale sempre a disposizione ma anche una natura incontaminata da vivere h24 questa è l’isola che fa per voi.

5 – Puglia

Salite in macchina e saltellate da una località all’altra, passate dai locali di Gallipoli all’arte di Bari, senza dimenticare mare e sole di una spiaggia dopo l’altra. La meta più inn degli utlimi anni in Italia si rivelerà terra perfetta per una ddio avventuroso e on the road. buon cibo, serate danzanti e lunghe ore n costume certo non mancheranno.

Impostazioni privacy