Fabio Coloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati: l’annuncio sui social

fabio colloricchio e nicole mazzocato
Foto Facebook da https://www.facebook.com/FabioColloricchio.Official/photos/a.280122362183020.1073741828.279879152207341/630945917100661/?type=3&theater

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati davvero. La coppia di Uomini e Donne si è detta addio dopo quasi due anni d’amore. Un annuncio che ha spiazzato i fans che, dopo aver assistito ad una prima crisi e al ritorno di fiamma, sognavano per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato lo stesso finale di Marco Fantini e Beatrice Valli, in attesa di un bambino.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne shock, tronista in ospedale per un malore

FABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZOCATO SI DICONO ADDIO

L’annuncio dell’addio tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è arrivato il giorno del Pesce d’aprile. I fans di Uomini e Donne che seguono la coppia sin dall’inizio della loro relazione, hanno così pensato ad uno scherzo ma poche ore dopo è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice. “Non piangere perché è finita, sorridi perchè è successo”, ha scritto Fabio Colloricchio sul suo profilo Instagram confermando poi la rottura anche su Stories così come ha fatto la bellissima Nicole. Un fulmine a ciel sereno, dunque, per i fans di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato che, dopo aver visto la puntata speciale di Uomini e donne dedicata alla Olimpiadi della tv in cui i due sono apparsi molto uniti e affiatati, speravano che il peggio fosse passato.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Andrea Damante come Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato non sono così riusciti a superare la crisi che li aveva già portati a separarsi per qualche settimana. A confermare la rottura, poi, come si legge su Fanpage è il commento di un utente che sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto: “È stato ospite qui da noi, abbiamo avuto modo di parlare. Anche se non si è sbilanciato più di tanto, ha confermato che si sono lasciati dicendo inoltre che ‘Nicole deve togliere tutte le cose che ha lì a Roma a casa e che non bisogna perdonare queste cose perché si finisce con lo stare ancora più male”. Cosa sarà successo, dunque, tra Fabio e Nicole?

#tuttopassa ☀️

Un post condiviso da Fabio Colloricchio (@fabio_colloricchio) in data:

Impostazioni privacy