Luca Onestini snobba Soleil Sorgè e Giulia Latini e richiama in studio l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani

uomini e donne soleil luca onestini giulia latini
Foto Facebook da https://www.facebook.com/giulialatiniofficialpage/photos/ https://www.facebook.com/soleil.sorge/photos?lst=1629271530%3A1516117163%3A1486466957&source_ref=pb_friends_tl https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/photos/

Colpo di scena nel trono classico di Uomini e Donne. Dopo il malore di Marco Cartasegna che ha costretto la redazione ad annullare la registrazione prevista per martedì 28 marzo, Luca Onestini, Marco, Rosa Perrotta e Desireè Popper sono tornati in studio ieri. Durante la puntata, a spiazzare tutti è stato Luca Onestini con un clamoroso annuncio.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Desireè Popper è già sposata? La tronista di Uomini e Donne svela la verità

LUCA ONESTINI, IL GESTO CHE FA INFURIARE SOLEIL SORGE’ E GIULIA LATINI

La scelta di Luca Onestini è ancora molto lontana come ha già rivelato il tronista di Uomini e Donne. A conferma di ciò, nel corso della nuova registrazione del trono classico, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha gelato le sue corteggiatrici, Soleil Sorgè e Giulia Latini, facendo arrivare in studio per corteggiarlo due nuove ragazze, Cecilia e Valentina. L’attenzione di tutti, però, si è posata sulla prima. Cecilia Zagarrigo, infatti, è un volto noto al pubblico di Uomini e Donne essendo stata una corteggiatrice di Oscar Branzani nonchè per essere una grande amica di Laura Frenna, a sua volta ex corteggiatrice di Andrea Damante. Cecilia è tornata nello studio di Uomini e Donne su richiesta di Luca Onestini che, oltre alle esterne con Soleil e Giulia, ha fatto anche quelle con le nuove arrivate.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Giulia De Lellis sotto attacco per alcune foto

Cecilia si è detta lusingata dell’interesse dimostrato nei suoi confronti da Luca con il quale la prima esterna è andata molto bene. L’arrivo delle nuove corteggiatrici ha fatto infuriare Soleil Sorgè che, per continuare il suo percorso con Luca Onestini ha rinunciato a conoscere Marco Cartasegna. Giulia Latini, invece, ha mantenuto un atteggiamento più pacato cercando di capire le ragioni della decisione del tronista. Come ha affermato Luca in una recente intervista, dunque, la strada è ancora lunga. Sia Soleil che Giulia dovranno darsi da fare se vorranno uscire dallo studio di Uomini e Donne con Onestini.

Impostazioni privacy