Amici scoop: Asia Nuccetelli fidanzata con uno degli allievi?

Da quando ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli è diventata un personaggio molto amato dal pubblico.

I suoi profili social sono seguitissimi ed i fan sono sempre in attesa di nuovi scatti e video che mostrino loro scorci di vita della giovane figlia di Antonella Mosetti.

Nell’ultimo periodo c’è stato dunque un gran parlare dell’affiatamento tra Asia ed uno dei concorrenti del talent show di Maria De Filippi, Amici.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Amici: Morgan infuriato insulta un allievo della scuola

 

Asia: Alessio o Mike?

Stiamo parlando di Alessio Mininni, cantante di questa edizione, che non è purtroppo arrivato al serale, ma che si è comunque fatto conoscere ed amare dai telespettatori.

E non solo da loro, sembrava. Erano molti infatti i follower certi che quella tra Asia ed Alessio non fosse solo un’amicizia. Il feeling era palese e tutto lasciava pensare che ci potesse essere del tenero, eppure è stato proprio Mininni a svelare la verità al Vicolo delle News.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Amici: Riccardo Marcuzzo ha infranto il regolamento?

 

“Abbiamo avuto modo di conoscerci, di uscire insieme, tutto qui.”

E’ dunque solo questo che lo lega alla Nuccetelli? La sua risposta non ha molto convinto.

Alessio però si è espresso anche sui rumors che volevano Asia sentimentalmente legata ad un altro concorrente di Amici, Mike Bird:

“In realtà lei e Mike non si conoscono neanche. Molte volte i fan, per un like, credono ci sia una grande storia dietro, ma non è così.”

Niente da fare dunque, pare che l’amore per Asia non sia ancora arrivato!

 

Impostazioni privacy