Uomini e donne: Giulia De Lellis sotto attacco per alcune foto

Giulia De Lellis attualmente si trova a Zanzibar assieme ad altri protagonisti di Uomini e donne per un servizio fotografico di un brand di costumi da bagno.

Direttamente dalle bianche spiagge Giulia, cavalca l’onda del gossip attraverso i social, dove ogni giorno condivide momenti ed immagini con i suoi followers.  Ma qualcosa nelle ultime ore, non è piaciuto ai fan della fidanzata di Andrea Damante, delle foto considerate forse troppo bollenti.

Giulia De Lellis infatti, proprio a causa di alcuni scatti si trova al centro delle polemiche social.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Maria De Filippi annulla tutto per Marco Cartasegna: la verità sulla rivalità con Luca Onestini 

Giulia De Lellis al centro delle polemiche social a causa di alcuni scatti bollenti

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Mariano Catanzaro nell’occhio del ciclone per colpa di una ex 

Giulia De Lellis, anche lontana dal suo fidanzato Andrea Damante, che si trova a Verona per motivi lavorativi, riesce ad essere al centro dell’attenzione o meglio delle polemiche.

Mentre in quel di Zanzibar, l’ex protagonista di Uomini e donne trascorre il tempo tra servizi fotografici come testimonial di una linea di costumi da bagno e un resort da favola, ecco che il popolo social non approva alcuni scatti fotografici considerati troppo bollenti.

Insomma Giulia non finisce mai di stupire per la sua personalità frizzante. Non ci resta che attendere una sua risposta alle polemiche e concentrarci sugli altri protagonisti del trono classico che in queste ultime ore stanno tenendo i fan incollati alla loro storia d’amore, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Riccardo infatti ha pubblicato delle Instagram Stories dove si vedono loro due che entrano in un negozio di gioielli e poi lei che scarta un regalo dove trova due anelli dove Riccardo ha fatto incidere la frase:

” Mossi dal desiderio, mai dal calcolo”

Fiori d’arancio in arrivo? Chissà se nell’oro orizzonte vedono il progetto di una famiglia felice, come è successo per altre coppie formatasi all’interno di Uomini e donne.

Seguiremo da vicino tutti i protagonisti, per no perdere nessuna news riguardante il trono classico!

 

GUARDA ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

 

Impostazioni privacy