Test della personalità: scegli un fiore e ti dirò chi sei

Nel seguente test per immagini scegli un fiore e ti diremo la tua personalità!

Sappiamo infatti che i fiori da sempre hanno un loro significato, e nell’antichità venivano utilizzati per portare messaggi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Test: Che paesaggio naturale ti descrive meglio?

Nel test a seguire vogliamo parlarvi di alcuni tipi di fiori con le loro caratteristiche che possono avere similitudini con sfaccettature caratteriale di una persona.

In base al fiore scelto vi verrà svelato qualcosa sulla vostra personalità.

Un fiore un modo di essere

La lavanda: un fiore caratterizzato dalle tonalità del viola/blu/ rosa colori che indicano una sorta di mistero e fascino inoltre sono caratterizzati da spighe che non hanno tutte la stessa direzione ma sono piuttosto ribelli, senza un ordine ben preciso. Ecco queste caratteristiche estetiche del fiore possono rappresentare una personalità piuttosto generosa che si offre agli altri anche se non ha molta autostima verso se stessa e nello stesso tempo però è una personalità anche affascinante.

La rosa: il fiore forse più amato e non a caso il fiore dell’amore, l’amore inteso in tutte le sue forme ecco perché ad ogni colore di rosa si associa un sentimento più o meno passionale ma sempre un sentimento. Chi sceglie questo fiore ha sicuramente una personalità decisa, che sa bene ciò che vuole e soprattutto ciò che è suo, anche se riesce a tenerlo per sé senza esternarlo più di tanto.

Il tulipano: un fiore bellissimo  in qualsiasi colore lo vediamo, ma altrettanto poco duraturo infatti appena il suo gambo cresce diventa un fiore instabile che oltretutto in poco tempo perderà i suoi petali. Ecco la personalità di chi ama e sceglie questo fiore, è caratterizzata dalla scarsa capacità di fare progetti a lungo termine non gode potremmo dire di troppa lungimiranza. Si impegna ad ottenere il top in ogni campo ma poi una volta raggiunto non è in grado di mantenerlo.

La margherita: La margherita un fiore tanto semplice quanto regolare e preciso come i suoi identici petali, così le persone che la scelgono sono persone tendenzialmente semplici, ma non superficiali anzi hanno una profondità d’animo che mai si potrebbe immaginare.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Test: Quale animale ti rappresenta di più?

Questo test è ovviamente un gioco e come tale deve essere valutato!

 

 

 

Impostazioni privacy