Desireè Popper è già sposata? La tronista di Uomini e Donne svela la verità

uomini e donne desireè popper

Desireè Popper è davvero sposata? La tronista brasiliana di Uomini e Donne, dopo i rumors delle ultime settimane secondo cui, pur cercando l’amore in tv, sarebbe già sposata con un facoltoso imprenditore 60enne, rompe il silenzio e svela finalmente tutta la verità sulle voci che circolano sul suo conto. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Maria De Filippi annulla tutto per Marco Cartasegna. La verità sulla rivalità con Luca Onestini

DESIREE’ POPPER, LA VERITA’ SULLA VITA PRIVATA

Bellissima e con un sorriso meraviglioso, Desireè Popper ha conquistato i corteggiatori di Uomini e Donne sin dalla prima puntata. Di fronte alla sua bellezza, infatti, in pochi resistono ma, nonostante tutto, la brasiliana è ancora single al punto da aver deciso di cercare l’amore in tv. Tuttavia, l’inizio del percorso di Desireè Popper sul trono di Uomini e Donne è stato abbastanza turbolento. Dopo essere stata criticata per essere arrivata alla corte di Maria De Filippi dopo la precedente esperienza nella casa del Grande Fratello e aver tentato di partecipare all’Isola dei Famosi, la 28enne brasiliana è finita al centro delle polemiche per il presunto matrimonio con un ricco imprenditore. A smentire il tutto, però, è stata la stessa Desireè Popper che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, ha dichiarato: “Non ho idea di come si possa inventare una cosa simile. Penso che a volte le persone abbiano una creatività pazzesca. Mi piacerebbe conoscere l’identità di questo riccone”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Luca Onestini spiazza. Altro che scelta, il tronista gela Soleil Sorgè e Giulia Latini

Desireè Popper, inoltre, continua a sollevare molti dubbi sulla sua accesa rivalità con Rosa Perrotta a cui, nelle scorse puntate del trono classico, ha rivolto parole di fuoco. Il trono rosa, dunque, tutto è tranne che tranquillo. Cosa succederà fino alla scelta finale?

Impostazioni privacy