Belen e Stefano di nuovo insieme: la reazione di De Martino spiazza!

Belen-Rodriguez-e-Stefano-de-Martino-@Instagram_980x571-e1426674873409

Belen e Stefano ancora insieme. Dopo le indiscrezioni di questi giorni, ad ufficializzare la notizia è il settimanale Oggi secondo cui Belen e Stefano si ritroveranno insieme nello studio di Selfie – Le cose cambiano. La showgirl argentina, infatti, sarà l’ospite fisso della seconda edizione del reality condotto da Simona Ventura. La decisione di Supersimo, tuttavia, avrebbe fatto torcere il naso al ballerino napoletano. Curiosi di scoprire cosa sta realmente accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen in Qatar per portare fortuna a Iannone ma qualcosa va storto

BELEN E STEFANO INSIEME A SELFIE, LA RABBIA DI DE MARTINO

Belen Rodriguez, dopo le vacanze con Santiago che hanno scatenato accese polemiche per la decisione della showgirl di non mandare il figlio a scuola, almeno per il momento, è pronta a tornare in tv. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, Simone Ventura sarebbe riuscita ad ottenere la presenza della Rodriguez nel suo programma in qualità di ospite fisso. La presenza di Belen a Selfie, tuttavia, non avrebbe fatto piacere a Stefano De Martino che tornerà a ricoprire il ruolo di mentore, presumibilmente accanto a Mariano Di Vaio. I due ex coniugi si ritroveranno così nuovamente gomito a gomito ma la prospettiva non sta facendo fare i salti di gioia a Stefano.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez e Andrea Iannone, belli e innamorati in Qatar

Quando, dunque, rivedremo Belen e Stefano insieme in tv? Secondo quanto scrive Davide Maggio, la prima puntata della nuova edizione di Selfie potrebbe andare in onda lunedì 8 maggio. Tra le novità, stando a quello che riporta Tv Sorrisi e Canzoni dovrebbe esserci la presenza di Iva Zanicchi nelle vesti di mentore mentre non ci sarà il pallavolista Ivan Zaytsev. Confermata, invece, in giuria Tina Cipollari che, con la Zanicchi, potrebbe dare vita a divertenti siparietti.

Impostazioni privacy