Amici: Morgan infuriato insulta un allievo della scuola

 

Bufera ad Amici di Maria De Filippi.

Se gli allievi pensavano che il Serale fosse un punto di arrivo, si sono sbagliati di grosso. Dopo la prima puntata in prima serata di Sabato scorso, è infatti sempre più evidente che per i ragazzi gli sforzi e la fatica sono appena iniziati e proprio questo è il momento in cui devono lavorare di più per farcela.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Amici: Stash in ospedale, si è sottoposto ad un’operazione chirurgica

Se la squadra Blu ha un coach (o direttore artistico) che ha esperienza pregressa nel programma ed una sensibilità spiccata, non altrettanto si può dire della squadra Bianca.

Elisa sta infatti sostenendo e rassicurando i suoi ragazzi, mentre Morgan sta usando un approccio decisamente opposto.

Morgan vs Mike Bird

Il direttore artistico dei bianchi ha infatti affrontato “a brutto muso” uno dei componenti della sua squadra e non gliele ha mandate di certo a dire!

Dopo la scorsa puntata, Mike Bird si è lamentato perchè non si è sentito rappresentato dalle canzoni scelte per lui. Il sentimento è parso condiviso dai suoi compagni ed il coach è stato messo in discussione.

Morgan aveva assegnato a Mike pezzi importanti, del calibro dei Pink Floyd, di Sergio Endrigo, e proprio non ha apprezzato questo commento ed il conseguente malumore generale.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Amici: Riccardo Marcuzzo ha infranto il regolamento?

 

“Non sai un ca**o di musica, non parlare, stai zitto – è stata la furiosa risposta di Morgan –  È allucinante. Io sto lavorando per te, io sto lavorando per te, ma chi sei? Sei nessuno, la formica vale più di te. La formica si rende conto di quello che è, tu no. Tu mi stai insultando col tuo atteggiamento”.

Mike dal canto suo ha provato a smentirlo, ma davanti all’irruenza ed all’autorità del direttore artistico c’è stato poco da fare. Solo il tempo ci dirà chi aveva torto e chi aveva ragione….

Impostazioni privacy