Sexy e luminose: il trucco che vi trasforma in una star di Hollywood

www.facebook.com/Ladyciccone7VeronicaUlgheri/

Che cosa rende così vincenti i make up che ammiriamo durante i grandi eventi di Hollywood? Che sia la notte degli Oscar o qualche altro red carpet, le star sanno sempre colpirci con trucchi seducenti e intensi. Il loro segreto? non eccedere nei colori, puntare su un incarnato luminoso e accentuare i punti forti, spesso lo sguardo.

Oggi impariamo a fare altrettanto seguendo i consigli di Lady Ciccone 7 e di un suo affascinante video tutorial.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Per le feste, copiamo il makeup di Michelle Hunziker

Sexy e luminose come una star

Il punto di partenza per un trucco che sia all’altezza di un red carpet hollywoodiano è la base. Per esser davvero impeccabile nond eve appesantire l’incarnato ma uniformarlo con leggerezza e tanta luminosità.

Ecco perchè inizieremo lavorando un fondotinta leggero e aggiungendo, con un altro fondotinta più chiaro o un correttore, i punti luce necessari.

Le labbra rimarranno invece nude, così da lasciare che tutta l’attenzione si concentri con lo sguardo. Quest’ultimo sarà messo in evidenza da uno smokey eyes realizzato con colori neutri, marrini e nero pr lo più: le grandi star non sfoggiano mai tinte troppo originali nelle grandi occasioni, meglio puntare su colori semplici ma sfumati con sapienza.

Il tocco finale vincente? Delle ciglia finte super maxi per dare al lok un effetto occhi da gatta, quello che tutte desideriamo in fin dei conti ottenere.

Ovviamente completeremo poi il tutto con ciglia super definite e un tocco di blush che sappia relare al volto quell’effetto sano che nong uasta mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Giulia De Lellis, impariamo a truccarci come lei

Allora, siete pronte a replicare il trucco delle vostre icone hollwoodiane preferite? A guidarvi ci pensano Lady Ciccone 7 e il suo appassionante video tutorial. Seguite con attenzione tutte le indicazioni e certo non fallirete la missione. Buon divertimento!

Impostazioni privacy