Martina Luchena e Andrea Melchiorre, arriva il bacio a Zanzibar!

martina luchena e andrea melchiorre

Zanzibar galeotta per Martina Luchena e Andrea Melchiorre? Stando a quello che si legge sul Vicolo delle news, sembrerebbe proprio di sì. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi e l’ex fidanzato di Valentina Dallari si trovano ancora a Zanzibar dove, complice il mare e il sole sarebbe scoppiata la passione.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Martina Luchena sul trono? Le foto scatenano l’entusiasmo dei fans

MARTINA LUCHENA E ANDREA MELCHIORRE, BACIO RUBATO A ZANZIBAR?

Martina Luchena e Andrea Melchiorre si stanno godendo una meravigliosa vacanza a Zanzibar dove stanno promuovendo anche una linea di costume. Tra una foto e un servizio fotografico, Martina Luchena e Andrea Melchiorre si divertono e trascorrono molto tempo insieme. Sui social, infatti, i due pubblicano foto in cui appaiono molto complici. Il feeling nato tra i due non è passato inosservato all’occhio attento dei fans, convinti che stia nascendo un sentimento. Martina e Andrea sono entrambi single e si è già parlato di un possibile flirt in corso, smentito tuttavia da Martina Luchena qualche tempo fa. Stavolta, però, sembra che qualcosa sia cambiato al punto che il Vicolo delle news parla di un bacio tra i due corteggiatori.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Melchiorre fa infuriare Valentina Dallari

Il vicolo delle news ha pubblicato alcune foto, scattate da una lettrice a Zanzibar, in cui Martina Luchena e Andrea Melchiorre sono molto vicini. I due si stringono in un abbraccio e la fan che ha assistito alla scena assicura che tra i due ci sia stato anche un bacio. Tra Martina e Andrea, dunque, è davvero nato l’amore? I fans sperano di sì. La coppia, infatti, piace davvero tanto agli ammiratori dell’uno e dell’altra. Per il momento, tuttavia, si tratta di semplici rumors. Tornati in Italia, dopo la vacanza a Zanzibar, i due decideranno di uscire allo scoperto ufficializzando il tutto?

Impostazioni privacy