Belen in Qatar per portare fortuna a Iannone ma qualcosa va storto

Foto da www.facebook.com/belenrodriguezreal/

Il suo intento era senza dubbio di portare sostegno e magari un pizzico di fortuna alla sua dolce metà. Le cose però non sono andate proprio per il verso giusto. Belen Rodriguez era volata in Qatar con la sua dolce metà, Andrea Iannone, per condersi una fuga romantica in occasione del GP che il campione avrebbe dovuto correre in sella alla sua Suzuki: tra selfie, foto provocanti e momenti di intimità e divertimento l’obbiettivo finale era comunque una buona prestazione in pista. Qualcosa però non è andato per il verso giusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Belen Rodriguez e Stefano De Martino, colpo di scena: di nuovo insieme!

Belen Rodriguez in Qatar con Iannone ma lui va fuori pista

E pensare che la bella Belen era arrivata fino a bordo pista per sostenere il suo Andrea. In mini dress e lungo spolverino, la showgirl argentina si era quasi trasformata in ombrellina per dare l’ultimo in bocca al lupo al campione e tutto sembrava andare per il meglio.

www.facebook.com/belenrodriguezreal/

Andrea Iannone aveva infatti salutato la sua Belen proprio sulla linea di partenza per iniziare poi una gara davvero promettente. Curva dopo curva tutto sembrava andare per il meglio fino a quando, a pochi giri dal traguardo, lo scivolone: la moto di Iannone sbanda, finisce nella ghiaia a bordo pista, rientra ai box e la gara si conclude anzi tempo.

“È colpa mia, mi assumo tutte le responsabilità” ha prontamente commentato il campione, che la prende poi con ironia pubblicando una foto che lo ritrae proprio insieme a Belen mentre parte in sella a un motorino e il commento: “Per oggi solo un giro in scooter!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Belen Rodriguez mamma degenere?La showgirl argentina sbotta

Che la presenza della bella fidanzata sia però stata, in fin dei conti, più una distrazione che un porta fortuna? Difficile dirlo, probabilmente solo una serie di sfortunate coincidenze e una gara che era destinata a non andare per il verso giusto.

La vacanza di per sè sembra invece esser andata nel migliore dei modi, almeno a giudicare dalle foto condivise da Belen sui social, con tanto di scatto finale che ritrae Andrea Iannone a letto e che la showgirl commenta con un “tu mi mancherai… “.

Del resto anche per Belen le cose sembravano essersi messe male in Qatar: all’argentina erano infatti arrivate alcune critiche per la costante presenza di Santiago nei suoi viaggi, come se il bambino non avesse una frequeza scolastica da osservare. Belen però aveva prontamente risposto:

Meglio con la propria mamma in giro per il mondo che a scuola!  Sai che bagaglio? A scuola ci deve andare tutta la vita… e io poi non sono molto d’accordo con i programmi scolastici, troppo lavoro, quando poi bisogna lavorare tutta la vita

Insomma, sembra proprio che Belen e Iannone insieme possano superare tutto, scivoloni in pista inclusi!

Impostazioni privacy