Uomini e Donne, Luca Onestini spiazza: altro che scelta, il tronista gela Giulia e Soleil

uomini e donne luca onestini
Foto Facebook da https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/photos/a.1370293256344844.1073741828.1370130916361078/1539470576093777/?type=3&theater

Luca Onestini è davvero così vicino alla scelta? A quanto pare no. Nonostante i rumors che circolano sul web e l’evidente attrazione fisica del tronista di Uomini e Donne per la bella corteggiatrice Soleil Sorgè, l’addio al programma non è imminente. A dichiararlo è stato lo stesso Luca Onestini che ha così gelato tutte le sue pretendenti che speravano in una sua scelta.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini nella bufera, la reazione shock di Giulia Latini

UOMINI E DONNE, L’ANNUNCIO DI LUCA ONESTINI

Soleil Sorgè , secondo un indizio social, sarà la scelta di Luca Onestini. Una convizione che sta conquistando sempre più consensi tra i fans soprattutto alla luce dell’esterna in cui Soleil e Luca si sono scambiati un bacio mozzafiato. A smentire tutto, però, è stato lo stesso tronista di Uomini e Donne che ha confessato di non essere ancora pronto per fare una scelta e, di conseguenza, lasciare il programma per iniziare una storia d’amore con quella che dovrebbe essere la donna della sua vita. Luca Onestini, infatti, ai microfoni del settimanale Mio ha dichiarato di non essere ancora in grado di scegliere tra Soleil Sorgè e Giulia Latini. Stando alle parole del tronista, infatti, nessuna delle due avrebbe un posto speciale nel suo cuore al punto che, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, consiglia ad entrambe di darsi da fare perchè la strada che conduce alla scelta è ancora lunga e potrebbero esserci clamorose novità.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpo di scena nel trono di Luca Onestini. La lettera a sorpresa di Giulia Latini

A differenza di quanto sta circolando sul web, dunque, Luca Onestini è ancora lontano dalla scelta. Probabile che il tronista decida di portare avanti il suo percorso fino a maggio. Un annuncio che, sicuramente, non farà fare i salti di gioia alle sue pretendenti, Giulia e Soleil in primis, che speravano in una sua decisione imminente.

Impostazioni privacy