Temptation Island 2017: i primi provini ed i grandi esclusi tra le coppie di Uomini e donne

Temptation Island, il reality più atteso dell’estate aprirà il sipario e le prime indiscrezioni cominciano a riempire le pagine del gossip, soprattutto quello legato alle coppie formatasi all’interno del programma di Maria De Filippi Uomini e donne.

I primi provini sono già iniziati e la presenza di alcune coppie, sembra essere stata data per certa, ma i giochi sono davvero all’inizio e tutto può accadere.

Se alcune delle coppie di Uomini e donne parteciperanno al reality delle tentazioni, altre sono state clamorosamente escluse, alimentando le prime polemiche da parte del pubblico.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia Calcaterra svela la verità: Diego o Simone?

Temptation Island, le prime coppie di partecipanti e i grandi esclusi dal reality

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini svela tutti i retroscena del reality! 

Temptation Island è pronto a dare inizio alle danze, e  il via ufficiale è stato dato proprio con i provini per le prime coppie a cui è stata proposta la partecipazione.

Dalle prime news sembra che a partecipare al reality con certezza, saranno Andrea Damante e Giulia De Lellis che in questo momento sono molto impegnati lavorativamente, lui a Verona e lei a Zanzibar per un servizio fotografico di una linea di costumi da bagno.

I ‘Damellis’ erano stati contattati anche la scorsa edizione ma avevano rifiutato proprio perché la loro storia era iniziata da poco e i tentatori e le tentatrici avrebbero potuto mettere in pericolo il loro amore.

Ma quest’anno la coppia evidentemente si sente pronta ad affrontare tutto il meccanismo di Temptation Island, soprattutto perché di acqua ne è passata sotto i ponti, come la partecipazione di Andrea al Grande Fratello Vip che ha visto mettere a dura prova il rapporto con Giulia a causa di Asia Nuccetelli figlia di Antonella Mosetti.

Oltre a Andrea e Giulia ad essere stati contattati per partecipare ai provini sono stati anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci e Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che però non avrebbero ancora dato una risposta ufficiale alla redazione del programma.

Ad alimentare qualche polemica invece tutte l’ assenza di coppie che molti fan di Uomini e donne, avrebbero voluto vedere impegnati sull’isola delle tentazioni, come Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini e Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, mentre grande attesa ci sarebbe per Luca Onestini e Soleil Sorge, che se dovessero diventare una nuova coppia del trono classico sarebbero di certo dei concorrenti di Temptation Island 2017!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

 

Impostazioni privacy