Smokey eyes intenso, sexy e allungato sui toni freddi

Trucco occhi da gatta, quello che tutte le donne amano e sognano di poter sfoggiare quando l’occasione richiede un fascino particolare e ammaliante. Ma quante di noi sarebbero in grado di realizzarlo davero alla perfezione? Questa particolare versione del classico smokey eyes mira infatti non solo a evidenziare gli occhi ma anche a alzare lo sguardo e intensificarlo, una combinazione certo non facile da riprodurre, almeno che non si conosca qualche trucco del mestiere.

A chi affidarsi allora per avere le giuste dritte in fatto di smokey eyes o, meglio, di cat eyes? Ovviamente a un make up artist tra i più amati di Youtube. MrDanielMakeup ci propone nel suo ultimissimo video tutorial un trucco dal fascino felino, intenso e seducente. Impossibile resistere alla tentazione di copiarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Makeup: Smoky contrast, la nuova tendenza del trucco occhi

Lo smokey eyes per occhi da gatta

Per ottenere un risultato d’eccellenza il primo step sarà ovviamente la scelta dei prodotti più giusti per realizzare il trucco. Qualora non siate sicure di avre davvero tutto ciò che occorre ecco la lista di correttore, fondotinta, ombretti e, in genrale, di tutto ciò che MrDanielMakeup ha utilizzato nel suo video tutorial.

FACE
@lancomeofficial Teint Idole Ultra Wear 24H Foundation
@smashboxcosmetics Studio Skin 24hr Waterproof Concealer “Light Warm” + Halo Highlighting Wand
@chanelofficial Soleil Tan
@lauramercier Loose Setting Powder “Translucent”
@nablacosmetics Shade & Glow “Saint-Tropez”, “Jasmin” + Blossom Blush “Daisy”
@urbandecaycosmetics ”Quick Fix” Complexion Prep Spray
————————
EYES
@smashboxcosmetics “Smokey Eye” Cover Shot Palette + Always On Gel Eye Liner “Fishnet” + ”Full Exposure” Waterproof Mascara
————————
B R O W S
@nablacosmetics Brow Divine “Mercury”
@benefitcosmeticsitaly 3D BROWtones
————————
LIPS
@smashboxcosmetics Lipstick “Nerve”
@maccosmetics Lip Pencil “Subculture”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Doppio smokey eyes: verde oliva e toni caldi sopra

Ora che avete tutto il necessario a portata di mano non vi resta che affidarvi alle istruzioni del video tutorial e iniziare a procedere. Uno smokey eyes effetto occhi da gatta vi attende!

Impostazioni privacy