Michelle Hunziker incinta per la quarta volta? La showgirl rompe il silenzio

Michelle Hunziker
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BRAhgDjj2zB/?taken-by=therealhunzigram&hl=it

Michelle Hunziker è davvero incinta per la quarta volta? Il gossip intorno alla bionda showgirl è esploso negli ultimi giorni quando il settimanale Diva e Donna ha diffuso un’indiscrezione secondo cui il marito di Michelle, Tomaso Trussardi, si sarebbe lasciato andare ad una dolce confessione con alcuni amici. In pochissime ore, la notizia della presunta, quarta gravidanza di Michelle ha rapidamente fatto il giro del web scatenando l’entusiasmo dei fans. A frenare tutto, però, è stata la stessa Hunziker che ha deciso di rompere il silenzio svelando tutta la verità.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aurora Ramazzotti sommersa dalle critiche. L’atteggiamento della figlia di Michelle Hunziker fa infuriare il pubblico

MICHELLE HUNZIKER, TUTTA LA VERITA’ SULLA GRAVIDANZA

“No, non sono incinta. Ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe”: con queste parole, Michelle Hunziker, ai microfoni del settimanale Gente, ha smentito di essere nuovamente in dolce attesa. Le indiscrezioni parlavano anche di un figlio maschio in arrivo per la coppia dopo la nascita delle piccole Sole e Celeste. A quanto pare, però, non c’è nessun nuovo arrivo in casa Hunziker-Trussardi. Michelle e Tomaso, sempre più uniti e innamorati, almeno per il momento, non hanno intenzione di allargare ancora la famiglia anche se, la bionda showgirl, non nasconde il desiderio di regalare il terzo figlio all’uomo che le ha restituito la fiducia nell’amore.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker, la meravigliosa dedica per le figlie

Dopo aver smentito più di una volta di essere incinta del quarto figlio, dunque, Michelle Hunziker torna a parlare della sua vita privata. Amante della famiglia e innamorata delle sue bambine, Michelle Hunziker non ha mai nascosto il sogno di avere una grande famiglia. Pur avendo tre figlie, infatti, la showgirl spera di poter avere anche la gioia di diventare madre di un maschietto. L’appuntamento, tuttavia, per il momento è rimandato. Accadrà tutto il prossimo anno?

Impostazioni privacy