Giulia Calcaterra svela la verità: Diego o Simone?

giulia calcaterra

 

Manca ormai pochissimo al termine dell‘Isola dei Famosi, ma il gossip non accenna a diminuire.

L’ex naufraga Giulia Calcaterra è protagonista dello scoop di oggi. A qualche settimana dalla sua eliminazione e del suo ritorno dall’Honduras, la bella velina ha infatti deciso di dire tutta la verità in merito alla simpatia avuta con Simone Susinna ed alla gelosia del suo fidanzato Diego Dario.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: L’isola dei famosi: rinviata la finale del programma

 

Quando Giulia era ancora una concorrente del programma, le era stato infatti comunicato in diretta che Diego aveva deciso di porre fine alla loro relazione a causa dei comportamenti ritenuti troppo “affettuosi” con Simone. Diego aveva però poi smentito il tutto qualche giorno dopo con un breve e sibillino messaggio che invitava i fans a lasciare Giulia sull’Isola e che confermava il suo amore per lei.

A Vero Tv, Giulia ha raccontato:

“Lui era a casa che mi aspettava a braccia aperte, mi ha sempre seguita, non avevo dubbi, quindi è tutto a posto. Sto con lui da tre anni e me ne sono innamorata perché è un ragazzo intelligente, riservato, ed è per questo che non è mai venuto in studio”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dayane Mello sta male fisicamente dopo l’Isola dei famosi

 

Simone sembra essere dunque un lontano ricordo, o meglio soltanto un amico secondo quanto afferma la Calcaterra:

“L’ho apprezzato, perché nonostante la bellezza, è una persona semplice, che non mette alcuna malizia in quello che fa. È davvero un pezzo di pane, e poi non è pettegolo”.

Impostazioni privacy