Uomini e Donne: Luca Onestini annuncia la scelta con un’esterna e un bacio

uomini e donne luca onestini e soleil sorgè
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BRbfGW-FG1M/?tagged=soleilsorg%C3%A8&hl=it

Luca Onestini è ormai prossimo alla scelta. Il tronista di Uomini e Donne è giunto alla fine del suo percorso e, già nella prossima registrazione, potrebbe fare la fatidica scelta. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese continua ad uscire sia con Soleil Sorgè e Giulia Latini. Pur provando interesse per entrambe, tuttavia, sembra che i giochi siano ormai fatti. Luca Onestini, infatti, è stato beccato in esterna con quella che, probabilmente, sarà la sua scelta.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, quasi rissa tra Luca Onestini e Marco Cartasegna, interviene Maria De Filippi

UOMINI E DONNE, SOLEIL SORGE’ E’ LA SCELTA DI LUCA ONESTINI?

Nonostante continui ad uscire anche con Giulia Latini che gli ha anche scritto una lettera a sorpresa, Luca Onestini sembra orientato a scegliere Soleil Sorgè soprattutto alla luce della decisione di quest’ultima di non uscire più in esterna con Marco Cartasegna. Secondo un indizio che arriva dai social, infatti, Soleil Sorgè e Luca Onestini diventeranno presto una coppia. A conferma di ciò arriva la notizia dell’ultima esterna fatta dal tronista con la corteggiatrice che conferma quanto circola sui social. Il Vicolo delle news, infatti, ha pubblicato la segnalazione di una lettrice che ha beccato Luca e Soleil in esterna a Cinecittà World. Stando a quanto raccontato dalla lettrice, Luca e Soleil erano molto uniti e presi l’uno dall’altra. I due, infatti, si sarebbero lasciati andare ad effusioni bollenti fino a scambiarsi un passionale bacio.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, progetto televisivo pronto per Luca Onestini e Soleil Sorgè?

L’esterna arriva dopo quella in cui Luca Onestini avrebbe pronunciato un fatidico “ti amo”. Secondo quanto sostengono i fans sui social, infatti, il tronista, durante l’ultima esterna fatto con Soleil Sorgè, si sarebbe lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della corteggiatrice. Come se non bastasse, il fratello del tronista continua a lasciare il proprio like ai post che riguardano proprio Luca e Solei. Sarà solo una coincidenza?

Impostazioni privacy