Isola dei Famosi 2017, slitta la finale: la decisione di Mediaset

isola dei famosi 2017

La finale dell’Isola dei Famosi 2017 slitta ufficialmente. Mediaset ha deciso di prolungare il reality di una settimana spostando la finalissima del reality, inizialmente prevista per il 4 aprile a mercoledì 12 aprile. La notizia era nell’aria già da qualche giorno ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Massimo Ceccherini assente all’Isola e il motivo sorprende

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ANCORA UNO SPOSTAMENTO PER IL REALITY

L’Isola dei Famosi cambia ancora collocazione. Il giorno della messa in onda del reality, su canale 5, è sempre stato il lunedì. Tuttavia, a causa degli ascolti non altissimi, per evitare il naufragio a causa de Il commissario Montalbano che Raiuno trasmette il lunedì sera, Mediaset ha spostato l’Isola al martedì. Nonostante il cambiamento, però, anche il martedì non è stato molto fortunato per l’Isola dei Famosi 2017 che ha perso tutte le settimane contro la fiction di Raiuno, “Un passo dal cielo 4”. In occasione della finalissima, poi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi cambia ancora il giorno della messa in onda spostandosi al mercoledì. Basterà questo per vincere almeno una serata?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dayane Mello sta male fisicamente dopo l’Isola dei Famosi 2017

L’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi, dunque, non è riuscita a ripetere il successo delle precedenti edizioni. Secondo i fans, il motivo sarebbe da amputare ai concorrenti che non sono riusciti a conquistare l’affetto del pubblico. Tra tutti i naufraghi, infatti, l’unico che ha un forte ascendente sui telespettatori è Raz Degan a cui Samantha De Grenet ha dichiarato guerra. Degan, infatti, anche a causa dell’atteggiamento negativo dei compagni nei suoi confronti, è diventato subito il beniamino del pubblico al punto che, oggi, nessuno sembra in grado di scippargli la vittoria. Alessia Marcuzzi e la redazione dell’Isola, dunque, hanno sbagliato la scelta dei concorrenti? Molti utenti dei social avrebbero voluto vedere naufraghi con una personalità più forte.

Impostazioni privacy