Tara Gabrieletto rompe il silenzio: “Operata al seno, ho avuto tanta paura”

cristian gallella e tara gabrieletto
Cristina Gallella e Tara Gabrieletto (Foto: Instagram)

Tara Gabrieletto ha deciso di rompere il silenzio e condividere con i fans il momento delicato che sta affrontando. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, amatissima dal pubblico di Maria De Filippi, ai microfoni del settimanale Nuovo ha raccontato per la prima volta ciò che l’ha tenuta lontana dal mondo della televisione. E’ un racconto toccante quello che fa la moglie di Cristian Gallella che, in questi mesi, ha vissuto con la paura.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto stupiscono i fans, le parole che spiazzano

TARA GABRIELETTO RACCONTA LA SUA PAURA

Tara Gabrieletto ha raccontato al settimanale Nuovo di aver affrontato un periodo difficile. Al settimanale di gossip, infatti, ha rivelato di essersi sottoposta ad un check-up generale a causa delle coliche renali di cui soffriva da tempo. Dopo essersi sottoposta ad una serie di esami medici necessari, l’esito ha mandato letteralmente nel panico l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Gli esami, infatti, hanno evidenziato la presenza di alcuni noduli al seno. La notizia ha spaventato la moglie di Cristian Gallella anche a causa di alcuni casi di tumore nella sua famiglia. Fortunatamente, però, non si trattava di un cancro ma di semplici noduli che i dottori hanno rimosso con un’operazione chirurgica. Tara, però, non nasconde di aver vissuto dei momenti di grande paura.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tara Gabrieletto, le parole di Barbara D’Urso sul suo matrimonio

Dopo la grande paura, dunque, Tara Gabrieletto sta affrontando la convalescenza. Accanto a Tara c’è sempre Cristian Gallella con il quale non c’è alcuna crisi, contrariamente a quanto era circolato sui social nei mesi scorsi. Tuttavia, il problema di salute di Tara ha costretto lei e Cristian a mettere da parte, almeno per il momento, il sogno di avere un figlio. La coppia, tuttavia, promette di tornare a lavorarci appena Tara starà meglio.

Impostazioni privacy