Michelle Hunziker in dolce attesa? La confessione di Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BRAhgDjj2zB/?taken-by=therealhunzigram&hl=it

Michelle Hunziker, 40 anni e mamma di Aurora, Sole e Celeste non ha mai nascosto il desiderio di diventare nuovamente madre e di regalare al marito Tomaso Trussardi il terzo figlio. Il sogno sarebbe quello di regalare al compagno il primo figlio maschio. Da mesi si vocifera di una presunta quarta gravidanza di Michelle Hunziker ma la notizia è sempre stata smentita. Stavolta, tuttavia, pare che la notizia possa essere vera.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, la dedica social che conquista davvero tutti

MICHELLE HUNZIKER, QUARTO FIGLIO IN ARRIVO?

L’annuncio ufficiale ancora non c’è ma pare che, stavolta, Michelle Hunziker potrebbe aspettare davvero il quarto figlio. Secondo quanto scrive il settimanale Diva e Donna, infatti, ad annunciare la gravidanza della bionda showgirl sarebbe stato il marito Tomaso Trussardi che lo avrebbe confessato a persone a lui vicine. Quella riportata da Diva e Donna è un’indiscrezione che potrebbe essere presto confermata. Pare, inoltre, che Michelle Hunziker potrebbe aver già superato il terzo mese di gravidanza. Attualmente in pausa dal lavoro, Michelle sta facendo la mamma a tempo pieno in attesa di tornare a lavoro. Dopo essere diventata mamma di Aurora quando era giovanissima, Michelle ha riscoperto le gioie della maternità solo dopo l’incontro con Tomaso che le ha restituito la fiducia nell’amore e la voglia di formare una famiglia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il selfie della discordia

La showgirl, infatti, mette la famiglia al primo posto. Quando è libera dal lavoro, Michelle trascorre il suo tempo con le figlie a cui ha anche recentemente fatto una splendida dedica. Michelle Hunziker, la meravigliosa dedica per le figlie

Mamma felice di tre femmine, dunque, la Hunziker è pronta per assaporare la gioia di stringere tra le braccia un maschietto? I fans, in attesa dell’annuncio ufficiale, si stanno già scatenando sul probabile nome da dare al nascituro. Dopo Aurora, Sole e Celeste, qualora fosse davvero in dolce attesa, quale nome sceglierà Michelle per il suo quarto figlio?

Impostazioni privacy